Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2006, 09:49   #1
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito Chi come me' si sente un po' responsabile?

Allora.... io mi reputo un "nuovo", visto che seguo e scrivo Qde da poco piu' di un anno, ok ho letto moltissimo ed ho scritto altrettanto..pero' e' da un po' di tempo che noto un certo malessere da parte degli "anziani" per la venuta di tanti "nuovi e fighetti", quindi a questo punto mi viene spontaneo sentirmi un po' responsabile, sia per la chiusura momentanea sia per le dimissioni di Bumoto.
Premetto che io tutta sta polemica non la ho vista, ed anzi mi sembrava che le discussioni rimanessero entro il limite del buon senso (ovvio che su 7000 utenti qualche str@nzo c'e'), inoltre le polemiche fatte non chiarivano bene cosa era che non andava od il comportamento che dovevamo tenere. Ad esempio quando i moderatori (che peraltro io stimo moltissimo) dicono di non insultare...intendono anche quando tra di amici ci si manda a fare.... o intendono solo quando si litiga effettivamente...perche se fosse il primo caso, io sarei il primo che si merita il confino....
Nel mio piccolo ho cercato di essere il piu' attivo possibile nel forum....conoscendo gente (e ne ho conosciuta di veramente speciale), partecipando a diversi appuntamenti (GG, San Valentino, Mukken, Kride, TT ecc ecc).....pero' ancora non so' se cosi' va bene o no!
Mi piacerebbe che qualcuno sia un po' piu' esplicito e mi dicesse cosa va ok e cosa no'!
Gioxx/Giovanni!

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 10:02   #2
Deleted user
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mi piacerebbe che qualcuno sia un po' piu' esplicito e mi dicesse cosa va ok e cosa no'!
Gioxx/Giovanni!
...ad esempio la tua firma non va....
 
Vecchio 12-10-2006, 10:03   #3
emmegey
Guest
 
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mi piacerebbe che qualcuno sia un po' piu' esplicito e mi dicesse cosa va ok e cosa no'!

Ciao, sarò sintetico con il mio parere:


- OK il forum in generale quale luogo di scambio idee su BMW e quant'altro

- NO a tutte (tante ma tante) risposte che non centrano assolutamente nulla con l'argomento principale della discussione
- NO alle poche ma non nulle risposte contenenti più o meno velate polemiche verso qualcosa o qualcuno.

Ultima modifica di emmegey; 12-10-2006 a 10:04
 
Vecchio 12-10-2006, 10:24   #4
GsTrip
il condottiero del Monty
 
L'avatar di GsTrip
 
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: ammare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Allora.... io mi reputo un "nuovo", visto che seguo e scrivo Qde da poco piu' di un anno, ok ho letto moltissimo ed ho scritto altrettanto..pero' e' da un po' di tempo che noto un certo malessere da parte degli "anziani" per la venuta di tanti "nuovi e fighetti", quindi a questo punto mi viene spontaneo sentirmi un po' responsabile, sia per la chiusura momentanea sia per le dimissioni di Bumoto.
Premetto che io tutta sta polemica non la ho vista, ed anzi mi sembrava che le discussioni rimanessero entro il limite del buon senso (ovvio che su 7000 utenti qualche str@nzo c'e'), inoltre le polemiche fatte non chiarivano bene cosa era che non andava od il comportamento che dovevamo tenere. Ad esempio quando i moderatori (che peraltro io stimo moltissimo) dicono di non insultare...intendono anche quando tra di amici ci si manda a fare.... o intendono solo quando si litiga effettivamente...perche se fosse il primo caso, io sarei il primo che si merita il confino....
Nel mio piccolo ho cercato di essere il piu' attivo possibile nel forum....conoscendo gente (e ne ho conosciuta di veramente speciale), partecipando a diversi appuntamenti (GG, San Valentino, Mukken, Kride, TT ecc ecc).....pero' ancora non so' se cosi' va bene o no!
Mi piacerebbe che qualcuno sia un po' piu' esplicito e mi dicesse cosa va ok e cosa no'!
Gioxx/Giovanni!
Ciao Gio, io ho avuto il piacere di conoscerti di persona e, se ben ricordi, ad aprile ho insistito molto per farti scendere al treffen proprio perchè mi sono trovato molto bene con te bussy e gli altri. Tu sei una persona educata e rispettosa, sul forum ti ho sempre letto e non ho mai avuto l'impressione che tu abbia esagerato e offeso qualcuno. Al contrario penso che quelli "nuovi" come te (che tanto nuovo non sei) abbiano contribuito positivamente alla crescita del forum con interventi simpatici e spesso utili.
Non credo quindi che tu abbia qualche colpa ma anzi molti nuovi dovrebbero seguire il tuo esempio: iscriversi al forum, leggere e basta per qualche tempo (almeno finchè non si è ben compreso lo spirito del forum) e poi intervenire.
Direi che cmq su 7000 utenti c'è ben + che qualche stronzo.



Ps. Ma Bussy dove m inkia è finito?!?!?!
__________________
gies ergo sum trip
monty old style mode
GsTrip non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 10:45   #5
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
predefinito

Io avevo fatto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91427
sostanzialmente le tue stesse domande........
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 10:46   #6
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GsTrip
......
Non tutti i moderatori stimo....a tutto c'e' un limite!!

Grazie per la tua risposta


Bussy e' troppo impegnato a portare capitali all'estero!!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 10:48   #7
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Io avevo fatto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91427
sostanzialmente le tue stesse domande........
Lo avevo seguito........
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati