Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2006, 21:49   #1
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito Touratech Italia...no grazie!

Tengo a precisare che non è per la sostanza (la cifra è irrisoria) che faccio presente quanto segue,ma solo ed esclusivamente per la forma…..alla quale tengo particolarmente….sono all’antica.

Leggendo questa vecchia discussione,

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=touratech

ho notato una certa predilezione da parte di TT a “parlar bene e razzolar male”………..basta leggerla …..anche se devo dire che quando tempo fa lessi i vari post pensai :“Le lamentele sono eccessive”…….sbagliavo è proprio così!!!


L’atteggiamento di Touratech Italia mi ha molto infastidito,il disinteresse verso il cliente è l’atteggiamento più irritante che potrebbe tenere un venditore.

Che non mi vengano a raccontare di mole di lavoro o altre fantasticherie perché rispondere (anche picche) ad una telefonata,ad una email o ad un fax richiede veramente poco impegno e pochissimo tempo.

Passo ai fatti:

Qualche giorno fa ordinai a Touratech Italia le frecce a led per la mia HP2,evitai di richiedere di essere avvisato relativamente alla data di spedizione perché tanto sapevo che ,come già successo in precedenza in occasione di un altro acquisto,non mi avrebbero risposto……….apro una parentesi:
Quella volta cercai di contattare per MP anche MicheleTN per avere notizie della spedizione ma…….nessuna risposta (evidentemente è una prassi per TT)…se osi chiedere sei un “rompico@@@oni”…..Scusate,ma gli atteggiamenti a questo fanno pensare.

…passano due o tre giorni e arriva il pacco,lo apro e controllo la merce e da quel grandissimo pignolo cagac@z@o che sono mi rendo conto che qualcosa non quadra…..

Prendo il telefono e chiamo,certo di risolvere il problema in 2 secondi (tanto è evidente il loro errore).

Sbagliavo anche questa volta,una voce gentile mi suggerisce di mandare una email (raccomandandomi: a info.touratech.it non .de altrimenti va in Germania) …manco fossi rincoglionito….nella quale avrei dovuto illustrare il problema in attesa che un addetto mi avrebbe risposto per la risoluzione del caso (…zzo che organizzazione,ho pensato).

La mia esperienza di 51 anni vita trascorsa cominciava a sussurrarmi che le cose si stavano complicando.

Invio l’ email,faccio presente il problema,allego una foto esplicativa e penso:

...prima di sera si scusano e mi dicono che provvederanno a inviare il pezzo errato oppure mi manderanno a ca@@re perché sono un rompi e che lo scarico della freccia lo posso anche chiudere con il nastro adesivo………..avrei accettato anche questa risposta..dopo tutto LORO sono abituati a trattate con i VERI MOTOCICLISTI impegnati a macinar km e basta…io invece che VERO MOTOCICLISTA non lo sono,mi preoccupo che non mi entri acqua nella freccia causandomi qualche corto e mandando magari a put@@ne l’amato CAN BUS.

…..cosa hanno risposto,chiederete?.....NULLA,NON hanno risposto !

……ho pensato: “magari non l’hanno ricevuta oppure l’antivirus vedendo che c’era un’allegato l’ha cestinata…..oppure……. ???

Ci riprovo….ultimo tentativo……………… il fax :


Spett.TOURATECH Italia

COME DA VOI INDICATOMI A SEGUITO MIA TELEFONATA DEL 05/10/06 HO INVIATO EMAIL ALL’INDIRIZZO info@touratech.it PER COMUNICARE IL PROBLEMA SOTTO ESPOSTO.
AD OGGI NON HO AVUTO RISPOSTA ALLA EMAIL NE HO RICEVUTO LA CONFERMA DI LETTURA CHE ABITUALMENTE RICHIEDO AI MIEI INTERLOCUTORI.
ATTENDO NOTIZIE.

RISPOSTA VIA EMAIL :

GRAZIE

Segue testo già inoltrato per email:

Buongiorno,come telefonicamente già anticipato,comunico che in data 05/10/06 ho ricevuto gli indicatori di direzione a led per BMW HP2,come da conferma d'ordine sotto allegata.

Al momento dell'installazione e prova dei medesimi,è stato riscontrato che gli accoppiamenti (DX + SX) dei dispositivi sono errati.

Disponendo gli indicatori nel corretto senso di montaggio, risulta che l'anteriore destro ha la fessura per lo scarico posizionata nella parte superiore ,come da foto- (praticamente mi avete inviato due anteriori sinistri ).

Ovviamente,la funzione di scarico della fessura viene annullata,mentre si facilita l'ingresso di acqua con conseguenti possibili danni in caso di pioggia.


Vogliate quindi predisporre l'invio del pezzo (ant.Destro) con contestuale ritiro della parte da sostituire (ant.Sinistro).

Resto in attesa di Vs info su tempi/modi di risoluzione.
Cordiali saluti



Secondo voi mi hanno risposto ????.......................NO,non mi hanno risposto !!!

Ora,premesso che della freccia non me ne può fregar di meno,quale logica commerciale spinge a comportarsi a sta maniera?

Un grazie a chi mi saprà spiegare.

Come prima più di prima: W Wunderlich!!!
Un grazie particolare a Paolo (Mormorata) che oltre alla professionalità possiede quell’importante dote di “capire” i clienti nelle loro esigenze (Non centra un tubo ma mi andava di scriverlo).

Non esistono solo gli smanettoni o quelli che si buttano dai dirupi incuranti del lato estetico e/o funzionale delle cose…esistono anche persone che ESIGONO che quanto acquistano sia quanto si aspettano sia dopo di che vanno a buttarsi dai dirupi o da dove cavolo gli pare a loro.

Per Touratech Italia:
(nell’eventualita leggessero e fossero interessati al pensiero dei loro clienti).
A questo punto risparmiatevi pure di rispondermi o di inviarmi pezzi sostitutivi perchè non mi interessano più ,ne i pezzi ne tantomeno le risposte.


Per gli Amici di QdE:
Scusate lo sfogo

Pubblicità

Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 21:56   #2
Roxter
Guest
 
predefinito

Minghia, un pò polemico 'sto sfogo........



Guarda, io con Touratech non c' entro niente.....ma credo siano talmente pieni di richieste che non riescano neanche ad evaderle tutte......



Poi so che la TT-Italia non è nata da molto, quindi deduco sia - ancora - una realtà "piccola", dimensionalmente parlando.....



Abbi un pò di pazienza, ri-rivolgiti anche tramite MP a MICHELETN, e vedi che questo problemuccio te lo risolvono.......
 
Vecchio 09-10-2006, 22:01   #3
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

mi sembra molto strano ... non dico che la storia sia falsa ma che sicuramente potrebbe esserci qualche disguido ...

io glieli ho veramente frantumati i marroni a Michele, ordini annullati, merce restituita ed altri problemini (creati da me) e lui è stato sempre di una gentilezza e precisione unica ...

Michele ha sempre specificato di non mandargli MP perchè non riesce a leggerli in tempi brevi ... piuttosto una mail alla Touratech alla sua attenzione ...
__________________
(.)(.) .. W

Ultima modifica di alpneus; 09-10-2006 a 22:02
alpneus non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:03   #4
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Minghia, un pò polemico 'sto sfogo........



Guarda, io con Touratech non c' entro niente.....ma credo siano talmente pieni di richieste che non riescano neanche ad evaderle tutte......



Poi so che la TT-Italia non è nata da molto, quindi deduco sia - ancora - una realtà "piccola", dimensionalmente parlando.....



Abbi un pò di pazienza, ri-rivolgiti anche tramite MP a MICHELETN, e vedi che questo problemuccio te lo risolvono.......
...non è mia intenzione essere polemico,figurati
Per quanto riguarda gli MP a MicheleTN...forse hai saltato qualche riga di quello che ho scritto.
Tengo a precisare che non è mia intenzioine iniziare un botta e risposta con chi presume io abbia ragione o sia semplicemente un rompi@@@ni.
Quello che ho scritto è il semplice racconto dei fatti ne + ne - poi ognuno tragga le conclusioni che preferisce.
Ciao
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:06   #5
scuba3
Mukkista doc
 
L'avatar di scuba3
 
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Siracusano a Bergamo
predefinito

Hai tutte le ragioni di questo mondo ed a mio avviso hai fatto benissimo ad esternare l'accaduto, personalmente ho avuto poco a che fare con la Touratech ma il semplice fatto che non puoi prendere il telefono e parlare con qualcuno mi aveva infastidito e non poco. Sono queste cose che fanno la differenza tra una ditta seria ed una commerciale che pensa solo a far soldi.

..... gli utenti (soprattutto quelli di QDE ) non sono stupidi e sapranno dare la giusta preferenza.
__________________
r1250gs adv ice grey -
scuba3 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:06   #6
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
mi sembra molto strano ... non dico che la storia sia falsa ma che sicuramente potrebbe esserci qualche disguido ...

io glieli ho veramente frantumati i marroni a Michele, ordini annullati, merce restituita ed altri problemini (creati da me) e lui è stato sempre di una gentilezza e precisione unica ...

Michele ha sempre specificato di non mandargli MP perchè non riesce a leggerli in tempi brevi ... piuttosto una mail alla Touratech alla sua attenzione ...
....telefonato,inviato email,inviato fax.....cosa devo fare,presentarmi a Natale con il panettone e il cappello in mano?
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:07   #7
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Devo dire che con TT un po' di pazienza - qualche volta - bisogna averla (e di solito sono velocissimi).
Ma Wunderlich ... Per sapere e capire cosa è in catalogo e i prezzi ... No. Non ci siamo, non ci siamo proprio. Marmorata, fino a ieri, manco aveva più il sito agibile con Wunderlich .. Wunderlich.it ha due Mr. Boxer ... di uno si dice che non è più rivenditore Wunderlich ... ma è ancora lì! L'offerta Wunderlich.it è confusa, poco chiara, per non dire equivoca.

Ultima modifica di ilmaglio; 09-10-2006 a 22:09
 
Vecchio 09-10-2006, 22:10   #8
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Z55
....telefonato,inviato email,inviato fax.....cosa devo fare,presentarmi a Natale con il panettone e il cappello in mano?
che ti devo dire ... a me ha sempre risposto (sia in mail che al telefono) in tempi brevissimi ... magari è un periodo nero anche per loro ... mi spiace perchè con me sono stati sempre molto professionali ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:10   #9
Roxter
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Z55
...non è mia intenzione essere polemico,figurati
Per quanto riguarda gli MP a MicheleTN...forse hai saltato qualche riga di quello che ho scritto.
Tengo a precisare che non è mia intenzioine iniziare un botta e risposta con chi presume io abbia ragione o sia semplicemente un rompi@@@ni.
Quello che ho scritto è il semplice racconto dei fatti ne + ne - poi ognuno tragga le conclusioni che preferisce.
Ciao
Non mi fraintendere.......


Cercavo solo di calmare le acque......


In effetti è una cosa strana.....conosco molte persone che si sono rivolte, con soddisfazione, a Touratech.....me compreso......
 
Vecchio 09-10-2006, 22:11   #10
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Devo dire che con TT un po' di pazienza - qualche volta - bisogna averla.
Ma Wunderlich ... Per sapere e capire cosa è in catalogo e i prezzi ... No. Non ci siamo, non ci siamo proprio. Marmorata, fino a ieri, manco aveva più il sito agibile con Wunderlich .. Wunderlich.it ha due Mr. Boxer ... di uno si dice che non è più rivenditore Wunderlich ... ma è ancora lì! L'offerta Wunderlich.it è confusa, poco chiara, per non dire equivoca.
...vai sul sito wunderlich.de aggiungi la differenza dell'IVA Germania Italia e hai + o - i prezzi di Marmorata...........comunque se telefoni ti danno retta anche se sono pieni (verificato personalmente)
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:13   #11
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Per quanto mi riguarda sia Touratech che Wunderlich hanno una sola pecca: non riesco a vedere i prodotti dal vero!

Non avendo negozi che fanno un minimo di magazzino e non potendo vedere o perlomeno sapere alcune cose fondamentali non ritengo opportuno fare acquisti. D'altra parte parliamo di parecchi soldini a fronte di prodotti che vedo solo in foto.

Stop
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:15   #12
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

CHIARIAMO UNA COSA:
Se mi fossi trovato bene ...NON avrei scritto quello che ho scritto,mi pare logico ....che ci sia gente soddisfatta è normale,ci mancherebbe...se si comportassero così con tutti avrebbero chiuso il giorno dopo l'apertura.
Io tuttavia ho vissuto questa esperienza....è una colpa?
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:16   #13
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Z55
è una colpa?

NO!
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:16   #14
vitamina
Mukkista doc
 
L'avatar di vitamina
 
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
che ti devo dire ... a me ha sempre risposto (sia in mail che al telefono) in tempi brevissimi ...
non posso far altro che quotare Alpheus.. nei 5 ordini che ho fatto mai avuto problemi di sorta..
__________________
R1200 GS Adv '06
NX-650 Dominator '89
vitamina non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:21   #15
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Mah ... a me 'sta storia di telefonare ... per ordinare ... fateme vede' er catalogo aggiornato, unico, completo e coi prezzi, non in pdf, con meno autoincensamenti. Tra l'altro, con TT io - per necessità - son sempre riuscito a parlare. Poi c'è la mail. Wunderlich: troppo casareccia, la cosa, troppo. POi, pure TT ha i suoi .. "difetti"! Ma .. la base di partenza è chiara e di solito funziona bene, molto bene.Qualche volta, l'ho detto, bisogna avere un po' di pazienza ... Che certo - dato il tipo di prodotto e di prezzi - uno non si aspetta di dover avere .. Ma i motociclisti .. si sa .. è una vita dura!
 
Vecchio 09-10-2006, 22:21   #16
Athlon
Guest
 
predefinito

premetto che non ho mai ordinato nulla da touratach e che non cosnosco le frecce della HP2 ..pero' su molti modelli di frecce da enduro il vetrino e' simmetrico , basta cioe' smontarlo e montarlo sottosopra per convertire una freccia SX in una DX ... dubito che sia il caso di un prodotto per HP2 (queste finezze si usavano negli anni 80 su moto piu' "caserecce" ) pero' potrebbe essere la soluzione
 
Vecchio 09-10-2006, 22:21   #17
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

....tra l'altro sicuro del loro pronto intervento (non avevo neanche lontanamente immaginato che non mi rispondessero neppure) appena montate,avevo provveduto a postare questo:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=92151

...questo per farvi capire che non ero partito prevenuto per rompere le OO,anzi
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:23   #18
ilmaglio
Guest
 
predefinito

.. e aggiungo, su catalogo e prezzi: in italiano! Dover andare sul sito tedesco ... ridicolo!
 
Vecchio 09-10-2006, 22:25   #19
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Athlon
premetto che non ho mai ordinato nulla da touratach e che non cosnosco le frecce della HP2 ..pero' su molti modelli di frecce da enduro il vetrino e' simmetrico , basta cioe' smontarlo e montarlo sottosopra per convertire una freccia SX in una DX ... dubito che sia il caso di un prodotto per HP2 (queste finezze si usavano negli anni 80 su moto piu' "caserecce" ) pero' potrebbe essere la soluzione

...le frecce in questine sono destre e sinistre...pui girare quello che ti pare ma come le hanno consegnate a me puoi solo sceglierese quella girata la vuoi davanti o dietro....(le altre 3 vanno bene)
Comunque il problema,come ripeto,non sono le frecce ma il modo di operare.
Poi,se a qualcuno piace prendere i calci nel sedere ...de gustibus.
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:26   #20
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Z55
Per Touratech Italia:
(nell’eventualita leggessero e fossero interessati al pensiero dei loro clienti).
A questo punto risparmiatevi pure di rispondermi o di inviarmi pezzi sostitutivi perchè non mi interessano più ,ne i pezzi ne tantomeno le risposte.
Da quando ho la mia attività di vendita mi sono sorpreso spesso della mia comprensione verso i miei fornitori, forse perchè spesso succede anche a me di non uscirne fuori o di non riuscire ad essere di parola, dipendo anche io da terzi per molte cose.
Ed ho notato spesso una rincorsa al piagnisteo da parte dei miei clienti ogniqualvolta non riesco ad essere puntuale o a rispondere tempestivamente a tutte e 30 le email (spam esclusi) che ricevo di media ogni giorno.
Per me è un lavoro tra tanti, per il cliente "è il suo ordine", e di questo siamo tutti coscienti, ma a volte vorrei anche io trovare un pò di comprensione invece di sentirmi preso di mira ad ogni problema che si presenta.
Per questo motivo cerco per quanto possibile di capire anche chi sta dall'altra parte.
Dopo questo paterno pistolotto torno a Touratech.
Ho ordinato un serbatoio maggiorato per la mia moto, ho scritto prima che a TT a MicheleTN in MP che mi ha subito risposto, ed anche alle mie successive email.
E' stato puntuale e preciso, oltre che avermi fatto un trattamento di favore.
Per questo motivo mi permetto di dirti che "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce" ed il mio pacato intervento serve solo a bilanciare il tuo sacrosanto disappunto ma che mi sarebbe piaciuto più posato e tranquillo.
A parer mio ci sono cose più importanti per cui incazzarsi in questo modo.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:28   #21
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. e aggiungo, su catalogo e prezzi: in italiano! Dover andare sul sito tedesco ... ridicolo!
Non DEVI...se VUOI...diversamente telefoni
Intendiamoci,io sono a 500 KM da Marmorata e non devo certo difenderlo io L'ho tirato in ballo perchè il modo di trattare i clienti,secondo me,è diverso.
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:34   #22
Z55
Mukkista in erba
 
L'avatar di Z55
 
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Da quando ho la mia attività di vendita mi sono sorpreso spesso della mia comprensione verso i miei fornitori, forse perchè spesso succede anche a me di non uscirne fuori o di non riuscire ad essere di parola, dipendo anche io da terzi per molte cose.
Ed ho notato spesso una rincorsa al piagnisteo da parte dei miei clienti ogniqualvolta non riesco ad essere puntuale o a rispondere tempestivamente a tutte e 30 le email (spam esclusi) che ricevo di media ogni giorno.
Per me è un lavoro tra tanti, per il cliente "è il suo ordine", e di questo siamo tutti coscienti, ma a volte vorrei anche io trovare un pò di comprensione invece di sentirmi preso di mira ad ogni problema che si presenta.
Per questo motivo cerco per quanto possibile di capire anche chi sta dall'altra parte.
Dopo questo paterno pistolotto torno a Touratech.
Ho ordinato un serbatoio maggiorato per la mia moto, ho scritto prima che a TT a MicheleTN in MP che mi ha subito risposto, ed anche alle mie successive email.
E' stato puntuale e preciso, oltre che avermi fatto un trattamento di favore.
Per questo motivo mi permetto di dirti che "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce" ed il mio pacato intervento serve solo a bilanciare il tuo sacrosanto disappunto ma che mi sarebbe piaciuto più posato e tranquillo.
A parer mio ci sono cose più importanti per cui incazzarsi in questo modo.

...premesso che incazzato non lo sono ritengo che uno schifo di risposta me lo meritavo.Tutto qui.
Mi dici che sei stato soddisfatto,ne sono felice...avrei voluto leggerti nel caso le cose fossero andate diversamente (a te hanno risposto a me no ..si vede che gli sto sul c@@@o ,cosa vuoi che ti dica )
Comunque,scusate se mi sono permesso.....
Z55 non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:40   #23
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
A parer mio ci sono cose più importanti per cui incazzarsi in questo modo.
Please ... Non so cosa tu venda e a quale tipo di clienti. Ma certo è ovvio, giusto e normale che il cliente pensi al suo ordine. Mentre è meno accettabile un venditore che non faccia un'offerta chiara e completa, che non mantenga ciò che offre.
TT e Wunderlich - come tutto il mondo delle moto, e di altri beni voluttuari - vive e specula sulle debolezze degli appassionati, e si può permettere prezzi e prassi che sarebbero inaccettabili in attività commerciali strettamente "professionali", dove tra l'altro e, anzi, in particolare, l'offerta sarebbe assai più in concorrenza.
Ciò premesso, per quel che mi riguarda, trovo sgradevole e respingo l'offerta confusa (venditori, catalogo in pdf incompleto e senza prezzi) di Wunderlich, apprezzo la chiarezza di TT, normalmente efficiente, ne critico una certa .. come dire ... giovanile suscettibilità che ormai - data la mia età - o sopporto o "tratto" come si deve (fax o mail e telefonata per ogni ordine e bonifico). Ambedue, TT e Wunder, dovrebbero in particolare aggiornare con più chiarezza e tempestività i cataloghi, non sempre corrispondenti ai prodotti effettivamente disponibili.
 
Vecchio 09-10-2006, 22:44   #24
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Please ... Non so cosa tu venda e a quale tipo di clienti. Ma certo è ovvio, giusto e normale che il cliente pensi al suo ordine. Mentre è meno accettabile un venditore che non faccia un'offerta chiara e completa, che non mantenga ciò che offre.
TT e Wunderlich - come tutto il mondo delle moto, e di altri beni voluttuari - vive e specula sulle debolezze degli appassionati, e si può permettere prezzi e prassi che sarebbero inaccettabili in attività commerciali strettamente "professionali", dove tra l'altro e, anzi, in particolare, l'offerta sarebbe assai più in concorrenza.
Ciò premesso, per quel che mi riguarda, trovo sgradevole e respingo l'offerta confusa (venditori, catalogo in pdf incompleto e senza prezzi) di Wunderlich, apprezzo la chiarezza di TT, normalmente efficiente, ne critico una certa .. come dire ... giovanile suscettibilità che ormai - data la mia età - o sopporto o "tratto" come si deve (fax o mail e telefonata per ogni ordine e bonifico). Ambedue, TT e Wunder, dovrebbero in particolare aggiornare con più chiarezza e tempestività i cataloghi, non sempre corrispondenti ai prodotti effettivamente disponibili.
Mortè! Come scrivi chiaro e conciso......
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 22:47   #25
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

non ho letto tutto il post perchè non mi va di leggere polemiche che sono certo di non condividere
per la mia esperienza personale touratech è un'azienda seria
michele, poi, è la persona/commerciante piu disponibile che abbia mai conosciuto
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati