Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2014, 18:32   #1
Oban
Mukkista
 
L'avatar di Oban
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
predefinito L'ho guardata sotto la gonna

Ieri sera l’ho portata finalmente a casa e da domani inizia il full immersion del rodaggio, conto di fare i 1.000 Km. nei prossimi 3 giorni (qui da noi danno sole) così lunedì faccio già il primo tagliando e poi sono pronto per il primo lungo tour di aprile.
Oggi nel frattempo ho preso confidenza con la parte elettronica, tutto sommato non difficile, e già che c’ero ho smontato fiancate e gonne per vedere cosa c’è la sotto …… porca paletta, non c’è spazio neppure per uno spillo. Hanno riempito tutti i buchi disponibili, che ingordi ! La vedo dura riuscire anche solo a montare un clacson più decente. Sotto il sedile del passeggero della vecchia RT riuscivo a farci stare un bel po’ di cosine, ma su questa non ci stà nulla. Sono solo riuscito a infilare nel fondo del codone una paio di lampadine H7 di scorta e alcuni fusibili. Come dotazione, incastrati sotto il sedile del conducente ci sono: 1 cacciavite a croce e torx, una chiavetta inglese 8/10 e la pipetta per aprire il rabbocco olio. Stop.
Nel cassettino sotto chiave di sinistra ho messo una piccola torcia elettrica, ma una volta messo le chiavi di casa e telecomando garage, a fatica si riesce farci stare anche un paio di occhiali.
Se più avanti Touratech o Wunderlich faranno il cassettino portaoggetti di destra per chi non ha l’autoradio, farebbe una grande cosa, anche perché ho visto che lì è abbastanza profondo.
Per il momento ho fatto solo 30 Km., ma come rilevato da qualcun altro, in assetto con 1 casco, Esa su Norm e modalità Road, ho trovato che è sicuramente più rigida della vecchia. Ma me va bene così, tanto quella che avevo prima la tenevo sempre su Sport. Dopo che avrò fatto il rodaggio cercherò di mettere giù alcune impressioni, anche se non mi ritengo così bravo da riuscire a “leggere” una moto come molti che scrivono in questo forum (ca@@o, sembrano tutti come Nico Cereghini).
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Oban non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati