Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-06-2011, 01:10   #11
Gunther
Mukkista doc
 
L'avatar di Gunther
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Charon Visualizza il messaggio
Non nascondo una certa ammirazione mista ad invidia per chi riesce ad innamorarsi così tanto...io l'ho fatto solo con una donna e non ha funzionato lo stesso: ma questa è un'altra storia...
Tornando a noi...dicevo, provo ammirazione/invidia: io sono uno a cui piace provare tutto, motociclisticamente parlando...sono passato da ipersportive al gs1100 ed ora al gs1150 adv. Questa spero di avere la costanza di tenerla e farci almeno un quarto o anche un quinto dei km che ci hai fatto tu! Per ora mi hai messo il tarlo del foglio di viaggio e comincio anche io ad annotare tutti gli interventi.

Complimenti Gunther, un saluto!
Detto da me può sembrare strano, però più volte ho pensato di prendere un GS 1200 ADV. Ho anch'io pensato, 30 kg in meno, 30 cavalli in più, è più potente e mi diverto di più. E lo penso ancora.
Poi, semplicemente... non l'ho fatto. Ma l'avrei fatto. E' andata così, sono convinto che il 1200adv sia più divertente, solo meno affidabile. Anche se continuerò a tenermi il mio GS, che mi ha portato in tanti tanti posti. Ormai è diventata una questione di cuore, che mi fa perdere qualche emozione e me ne fa tenere tante altre

http://www.flickr.com/photos/42367417@N05/5882215405
__________________
R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC 148K
youtube Fedro919
Gunther non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati