Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R18

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-11-2022, 10:51   #20
Motovolante
Mukkista in erba

L'avatar di Motovolante

ubicazione: Mantova
predefinito

Che dire….a me la R18 B, piace, ma anche parecchio. Ho avuto modo di fare un test drive di circa un’ora, e devo dire che mi ha sorpreso. Ho trovato una moto godibile. Provengo da una nineT, quindi è chiaro sia imparagonabile, tuttavia mi affascina molto. La fusione di elementi del passato e la tecnologia odierna, creano un bel mix. Negli anni ho perso l’ appeal per la guida frizzante e uso la mia nineT a velocità soft e per brevi tratti, causa anche la mia ernia e fastidi a spalle e polsi; problemi non pervenuti nel test con la 18. Ora sono in promozione, chiaramente per disfarsi delle moto a stock, quindi vengono proposte con un discreto sconto, ma sono consapevole anch’io che non si può gridare “buona la prima”, in quanto le vendite sono scarse, se poi si considera che a quel prezzo (scontato), si porta a casa un GSA/RT full, l’utenza giustamente ci pensa due volte. Però come ha detto qualcuno qualche post indietro, a mio avviso la qualità costruttiva di queste 18 è favolosa, e veramente ciò fa intravedere davvero il sapore di “truffa” verso le altre. Detto ciò, data la mia passione per il passato di BMW, il mio utilizzo decisamente soft, credo ci farò un pensierino. Vedremo. Buona strada a tutti!
R 1200 GSA RnineT R18B
Motovolante non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione