Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2023, 12:54   #351
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AsAp Visualizza il messaggio
Credo che anche io provenga dal cretaceo, in moto ancora giro con la cartina o con il senso dell’orientamento

Lamps
Allora io mi scopro moderno … anche se non amo il tft …

In auto dove faccio un mare di km per lavoro non potrei vivere senza, mi da’ il traffico, mi dice se riesco a fermarmi a mangiare un panino o se sono giusto giusto per l’appuntamento … mi fa risparmiare e ottimizzare il tempo Perché non usarlo?
In moto per me il cruscotto dovrebbe fare il cruscotto (amavo l’ultimo dell’LC analogico con il piccolo display digitale che dava tutto quello che serviva).
E uso rigorosamente il nav5

Ma i giri (auto/moto) anch’io li pianifico sempre su cartina michelin al 200.000 che ho sempre con me per le zone ove vado in dettaglio e al 1.000.000 se devo fare Novara Edimburgo e voglio capire dove mi conviene passare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Vecchio 26-11-2023, 16:19   #352
AsAp
Mukkista

ubicazione: nord ovest
predefinito

@GIGID
anche io giro molto in auto per lavoro a conti fatti in modo molto riduttivo (numero auto avute per chilometri percorsi in media più o meno 200.000 km ogni 3 anni...) ho passato i 2 ML di chilometri, con le moto con lo stesso tipo di calcolo non avrò fatto più di 350/400.000 Km.
Io ho preso l'ultima LC con il display misto analogico digitale, il TFT non l'ho voluto e le cartine con gli itinerari le studio sempre un pò prima guardando il PC, poi metto a memoria a grandi linee l'itinerario e poi vado per la meta, con questo metodo ho girato mezza Europa e sono sempre ritornato a casa...
Forse l'unica cosa simpatica che potrebbero mettere è una bussola come aveva la mia vecchia Grand Cherokee , cosa utile per i grandi viaggiatori

Lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione