Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2024, 12:40   #1
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
Question My Drive vs Plan TomTom

Salve a tutti
Dopo anni di Garmin mi è arrivato Babbo Natale in anticipo con un Tom Tom 550,nonostante la mia scarsissima capacita' con aggeggi tecnologici devo dire che il TomTom è abbastanza facile e intuitivo
Ho scaricato My Drive per pianificare i percorsi, ed ho visto nei vari tutorial che è uscito anche Plan TomTom,voi quale consigliate?
Grazie!

Pubblicità

Vecchio 11-12-2024, 13:02   #2
roberto.nuzzi
Mukkista in erba

L'avatar di roberto.nuzzi

ubicazione: pietra ligure
predefinito

Fanno schifo tutti e due! Io uso myroute app e salvo su mydrive e li ritrovo come tracce sul Tom Tom

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
roberto.nuzzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2024, 13:02   #3
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... io ho sempre usato My drive e mi sono trovato molto bene.
Chiaro, non ha le miriadi di funzioni che ha Basecamp, ma è comodo, veloce e facile da usare.
Anche in questo caso vanno messi più punti di passaggio possibili per fare il giro che si intende fare... altrimenti calcola lui.
Vecchio 11-12-2024, 15:11   #4
katana
Mukkista

ubicazione: pianeta arancio
predefinito

La settimana scorsa mi è arrivata la seguente mail da tom tom:

Qualche tempo fa abbiamo lanciato il nostro nuovo pianificatore di itinerari, progettato per migliorare la vostra esperienza di viaggio. Ecco un'anticipazione delle sue caratteristiche:

4 stili di mappa: Immergetevi nelle storie di viaggio con mappe dinamiche che si adattano al vostro stato d'animo, offrendo tutto, dalla vista classica a quella satellitare.

Percorsi ottimizzati per camper e roulotte: Percorsi personalizzati per la vostra casa mobile, per garantire deviazioni pittoresche e viaggi senza problemi.

Percorso migliorato per i camionisti: Navigare con competenza grazie ai codici tunnel ADR completi e alle restrizioni per i mezzi pesanti, per consentire agli autotrasportatori di effettuare consegne più efficienti.

Indicatori di tempo e distanza: Godetevi il viaggio con gli indicatori in tempo reale, trasformando ogni chilometro in un momento significativo della vostra storia di viaggio.

Aggiornamenti sul traffico e sui blocchi stradali: Rimanete al passo con la storia grazie agli aggiornamenti tempestivi, che vi permettono di programmare le deviazioni e di aggirare i colpi di scena dei blocchi stradali.

Cosa significa questo per MyDrive?Il nuovo routeplanner*Plan.TomTom.com*sostituisce TomTom MyDrive. Tutte le funzioni di navigazione rimarranno disponibili in*Plan.TomTom.com.

L'applicazione TomTom MyDrive non sarà più disponibile nell'App Store di Apple e nel Play Store di Google dal 9 dicembre 2024.

Inviato seduto al bar
katana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione