|
Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!" |
30-04-2025, 14:06
|
|
Mukkista
ubicazione: Casorate Sempione
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ritorniamo IT please...
|
Alla faccia di "ritorniamo IT".
|
30-04-2025, 20:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Lasciamo stare Ago che è di un’ altra galassia,
quando correva lui un errore si pagava molto spesso con la vita.
Non so quanti piloti dell’ era moderna, portati in quella di Ago, sarebbero ancora in vita.
|
30-04-2025, 20:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ritorniamo IT please... come più volto fatto notare, VR non corre più da tempo. ...
|
Ahahahahah
Ma ZK ...
Detto proprio da te ...
Era una battuta vero?
|
|
|
02-05-2025, 10:34
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
No, volevo prevenire!
Se vuoi io posso continuare fin che vuoi... toh, beccati questo!
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
|
02-05-2025, 10:37
|
|
Mukkista logorroico!
|
Torniamo invece in topic.
Dopo i "consigli di Rossi a Pecco", ora arrivano i "consigli di Marc ad Alex"!  
Ma cazzarola, qui le critiche non sono per nessuno pilota ma per la stampa e coloro che si spacciano giornalisti! Ma qualcuno crede a ste robe? Evidentemente sì, visto che continuano a pubblicare stronzate.
Anche se il top erano le vittorie di Stoner frutto dei consigli "anticipati" di Rossi che aveva già firmato il contratto con Ducati.
|
02-05-2025, 10:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella città eterna
|
|
02-05-2025, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CORSICA
|
Ma che c'è di strano darsi consigli tra piloti ?
Si è sempre fatto senza scandalizzare nessuno .
Poi che funzionino o meno dipende da molte cose ma sinceramente mi sembra una cosa naturale.
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
|
|
|
06-05-2025, 15:15
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Ma che c'è di strano darsi consigli tra piloti ?
|
Assolutamente nulla!
La mia critica non è verso Rossi (strano ma è così) e neppure verso Marc.
Io critico solo questo giornalismo che, pur di acchiappare click, spara minkiate da paura.
Tipo la vittoria di Alex frutto addirittura dei consigli di Marc, esattamente come per i consigli di Rossi a Bagnaia. Fuffa allo stato puro. I consigli ci stanno, assolutamente. Un titolo del tipo "Vittoria di Pecco grazie a consigli di Vale" o "Vittoria di Alex frutto dei consigli di Marc" assolutamente no.
Ricordo ancora articoli deliranti tipo questo, in cui arrivarono ad attribuire a Rossi il merito delle ultime vittorie di Stoner, prima che passasse alla Honda.
Roba da delirio:
Con il finire dell'estate, invece, la musica è improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitività. Certo la squadra non si è mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante è cambiato. La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati. All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.
Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa. E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano.
Vedi qui:
https://it.motorsport.com/motogp/new...ducati/572409/
|
06-05-2025, 16:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CORSICA
|
....."Vittoria di Pecco grazie a consigli di Vale" o "Vittoria di Alex frutto dei consigli di Marc"..
Lo dubito ma non posso escluderlo poiché non sono un Marquez un Pecco un Vale e tantomeno un pilota professionista
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
|
|
|
06-05-2025, 16:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piana
|
E' un vero peccato che Vale non abbia vinto in Ducati.
Sarebbe stato il massimo della goduria. Purtroppo non è successo.
Sarà stata colpa dei consigli?
|
|
|
06-05-2025, 16:20
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Lo dubito ma non posso escluderlo...
|
Secondo me un pilota vince per merito SUO, in primis, e successivamente per la moto ed il team. E' il pacchetto "pilota+moto+team" ad ottenere la vittoria. Un consiglio può aiutare, sicuramente, ma non è certo un "mettigli pressione" ad essere fondamentale!
|
07-05-2025, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
non ci credo, mi trovo d’accordo con Romargi, come puo’ essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
09-05-2025, 15:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella città eterna
|
Se rossi tornasse oggi in ducati stravincerebbe, e farebbe vedere i sorci verdi a marc ...
Vero Romargi ?? 
|
09-05-2025, 16:07
|
|
Mukkista logorroico!
|
Checcentra Rossi qui?   
Già quando ha smesso riusciva ad arrivare ultimo a parità di moto, sverniciato di brutto da Quartararo, Morbidelli e Dovi:
https://it.motorsport.com/motogp/sta...=Driver&class=
Nel 2021 ancora peggio.
Dai vediamo cosa combineranno domani Pecco e Marc, altrimenti andiamo OT a rivangare il passato. Intanto nelle FP1 MM ha chiuso primo.
Ora nelle FP2 MM sempre primo ma Fabietto secondo, che piacere!!!  
Ma tanto sono libere e contano poco. I veri valori in gioco si vedranno domani.
|
09-05-2025, 20:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord milano
|
Meglio avere MM in squadra che avversario, ha ragione Dall’Igna.
Pensare che ero perplesso per questa operazione e lo consideravo finito….
|
|
|
09-05-2025, 20:26
|
|
Mukkista logorroico!
|
Lo pensavi solo quando era in Honda (e in questo caso era più che giustificabile pensarlo) o anche lo scorso anno quando in Gresini ha ottenuto risultati ottimi?
|
09-05-2025, 23:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord milano
|
Sia in Honda che con Gresini cadeva troppe volte. Pensavo che fosse come un animale bastonato e senza più testa, solo rischio e fortuna.
Ora mi da l’idea di essere ritornato il campione senza paura che è sempre stato, poi non parla per niente.
|
|
|
10-05-2025, 21:12
|
|
Mukkista logorroico!
|
Qualcuno può spiegare a Diggia che La Mans è un circuito con un numero di curve a destra maggiore di quelle a sinistra?
Perchè questo genio sosteneva lo scorso anno che Marc è molto veloce nelle curve a sinistra ma il più lento di TUTTE le Ducati nelle curve a destra! 
Per questo motivo trovava più utile seguire ed imparare da quello che era il suo ex compagno di team, Mister "io lo metto quinto, dopo di me" (Bezzecchi)!
Eppure, nonostante questa lentezza inverosimile nelle curve a destra, mi pare gli abbia rifilato oltre 1 secondo in qualifica (FDG parte 17esimo, addirittura dietro Marini). 
L'altro collega del team giallastro, invece, si è reso protagonista di questo episodio che ha fatto sorridere i cronisti, dove evidenzia un perfetto controllo del mezzo in off:
https://www.facebook.com/share/r/15F9zCcvGx/
Qui invece, il totale punti dei due che criticano tanto il buon Marc: Morbido ("i due fratelli si coalizzano e si tirano a vicenda" e FDG ("il più lento delle Ducati a destra"). Come potete vedere, ad oggi e con due cadute, Marc da solo ha totalizzato 151 punti, ovvero un punto in più della somma dei punti di entrambi!
Come sempre, i piloti VR sono più abili a parole che con il gas!  
Ultima modifica di romargi; 10-05-2025 a 21:16
|
|
|
10-05-2025, 22:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Figa Romargi ... che ossessione ...
Prova a fare una cosa: Sforzati di scrivere post che non accennino in nessun modo a VR, nemmeno di striscio ...
Dai ... vediamo se ce la fai ...
Ultima modifica di PMiz; 10-05-2025 a 22:32
|
|
|
10-05-2025, 22:39
|
|
Mukkista logorroico!
|
Nessuna ossessione... semplicemente mi fanno sorridere, tutto qua!
|
10-05-2025, 23:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
sai com`é... sono piloti che al VR devono tutto. Se aspettavano.. Chessò il Biaggi stavano ben freschi. Per il resto vedi tu se continuare. Di là cé Blade di qua ci sei tu. Forse non aspettavi che questo per sparlare di zainetti gialli, ma ormai sei ad un livello tale di pesantezza che li batti tutti insieme.
|
10-05-2025, 23:49
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Se ha un’ossessione tale per uno sconosciuto, figuratevi per uno che gli ha fregato il posto alla macchinetta del caffè.
Roba da andare nei matti
|
|
11-05-2025, 06:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Ormai direi che la risposta al titolo è stata data. Ampiamente.
Chiuderei qui e ne aprirei uno (stessa sezione) dal titolo: dituttodipiù su MM93 e i suoi maggiori antagonisti...
|
|
11-05-2025, 08:46
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
sai com`é... sono piloti che al VR devono tutto.
|
Certamente, molti di loro se non fosse per il 46 non sarebbero nemmeno in pista.
A mio avviso però, questo non giustifica la loro partecipazione nella sua guerra personale: questo astio è di VR nei confronti di MM. Perché devono fare loro la guerra di un altro?
Detto questo, va benissimo combattere il nemico del grande capo in pista, a suon di risultati. Il problema qui è che, non potendolo fare in gara, lo attaccano a parole dicendo minchiate. Vedi articoli postati. E a me tutto ciò fa sorridere. Non c'è l'ho con loro ma, a proposito di "pesantezza", trovo pesate leggere dopo ogni vittoria una marea di cagate finalizzate a screditarlo.
Del tipo: Dall' Igna e Tardozzi lo sabotano, Marc ha la moto migliore, ora vogliono far vincere anche Alex. Etc, Etc
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Se ha un’ossessione tale per uno sconosciuto, figuratevi per uno che gli ha fregato il posto alla macchinetta del caffè.
|
La mia non è una ossessione, semplicemente osservo la quantità di cagate scritte da tifosi vestiti di giallo (vedi sopra, Marc ha la moto migliore, sabotano Pecco, etc) e sorrido nel vedere il comportamento dei piloti gialli che non mi hanno fatto assolutamente nulla.
L'ossessione probabilmente la hanno loro che non perdono occasione per screditare e buttare fango su MM. Io su queste affermazioni ci sorrido sopra e le riporto qui, facendomi un risata come fossimo al bar. Il vero problema sono i minus habentes gialli che replicano ed amplificano ste cagate, aggiungendoci vari insulti a piacere del tipo: bimbo minkia di merda, che la ghiaia sia con te, spero che tu cada ogni domenica per poi non rialzarti più, etc, etc.
In risposta a ciò riporto solo alcuni fatti oggettivi che trovo imbarazzanti per gli autori: la dichiarazione del "pilota Ducati più lento di tutte nelle curve a dx" ti sembra intelligente?
Per il resto, mai augurato a nessun pilota di cadere e, per la cronaca, Pecco non mi è mai dispiaciuto (pur ammettendo che non è un fenomeno).
|
11-05-2025, 12:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
ma ti ripeto: qui a queste stupidaggini stai dando solo tu eco. Non se le fila nessuno, se non te.
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|