Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2025, 23:50   #1
lorissuper
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito ho provato la R12 G/S

Ciao ragazzi, non ha ancora una sua sezione quindi scrivo qui..oggi open weekend, sono andato da Sarma a Saronno, mi ero prenotato ieri, provata R12 G/S in allestimento enduro pro (18 posteriore) un cavallo, io sono 1.80 e toccavo con la punta dei piedi...21 davanti con forca da prenderci un pò di confidenza, motore silenzioso e godurioso, è si il 1200 bialbero aria olio quindi per qualcuno il migliore di sempre ma devo comunicarvi con un certo rammarico che a causa della normativa euro 5+ scalda mica male, dopo 15 minuti avevo la sella calda temperatura esterna 24° e cielo nuvolo...e quando ce ne saranno 30°? bhò! moto bellissima e attira sguardi, per chi ci andrà a fare per davvero enduro avrà sicuramente il suo perchè...probabilmente l'allestimento standard con sella un pò più bassa e ruota da 17 sarà più fruibile, sensazione di aver fra le gambe una moto più leggera di quel che è, stretta e agile una libellula, per il bar eccezionale direi farà senz'altro scendere di quotazione l'urban GS sul mercato dell'usato

Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione