Moto di maggio 2013. Bollo pagato fino a febbraio 2024. Revisione fino a settembre 2025 (appena fatta).
Valigie laterali originali Triumph.
ABS su entrambe le ruote, disattivabile al posteriore dal quadro strumentazione.
84.000 km, tagliandata 7/12/2022 da mio meccanico di fiducia a 79.021 km. Precedenti tagliandi effettuati su mio incarico a 69.093 km e 58.010 km (l'ho presa a 56.200 km).
Pastiglie freno anteriore ZCOO (costosissime) sostituite a 83102 km (ha 900 km); pastiglia posteriore CL sinterizzata montata a 80.131 km (ha 2900 km).
Gomme Dunlop Trailmax Meridian: la posteriore montata a 83.102 km (ha fatto 900 km), l'anteriore montata a 80.131 km (ha fatto 2900 km)
Trasmissione in ordine.
Mono posteriore originale rilavorato da Xrace (preparatore di Castel San Giovanni, Piacenza), regolabile nel freno idraulico in compressione e in estensione, oltre che nel precarico.
Pompa freno anteriore maggiorata, diam 16 con serbatoio esterno. Fornisco anche originale.
Presa 12v mini a fianco della chiave accensione.
Display aggiuntivo Koso Mini3 con funzione temperatura esterna, ora e volt batteria
Faretti supplementari.
Para motore in alluminio inferiore, paramotore tubolare nero.
Parabrezza nero opaco.
Piastra Givi per bauletto centrale (bauletto non fornito) .
Pedane pilota MFW regolabili, fornisco anche le originali.
Minuscolo bozzo sul serbatoio, evidenziato in
foto.
Silenziosissima, zero vibrazioni, ottima protezione dall'aria, nessuna turbolenza, consumi tra i 17 e i 19 km/Lt
La moto è visibile a Milano, dove per cause di forza maggiore sono tornato a trascorrere la maggior parte del mio tempo
(Per le foto posso fare riferimento ad annunci esterni?)