dopo aver revisionato le forcelle, sto cominciando a ragionare sul mono della Ducati (anche perché adesso mi ritrovo con l'anteriore sostenuto il giusto e finalmente preciso mentre il posteriore tende a rimbalzare troppo e a non stargli dietro)
per i suoi primi vent'anni direi che si merita un ammortizzatore nuovo
sulla z1000, in vena di risparmi, avevo montato con buona soddisfazione un Matris basico, però sarei tentato di montare Ohlins una volta tanto
chiedo a chi ne sa più di me: c'è differenza tangibile tra ammortizzatori "basici" gialli e quelli di marchi meno noti?
anche gli altri non scherzano come prezzi quindi suppongo che come qualità saranno prodotti quasi equivalenti ...scegliere Ohlins sarebbe più che altro andare sul sicuro
sto anche pensando se fare un upgrade montando un prodotto più sofisticato, con serbatoio separato, ma anche qui bisognerebbe capire se avrei un riscontro tangibile nella guida (più rigore, più sensibilità nella regolazione, ecc)
escluderei la revisione perché vorrei qualcosa di migliore rispetto al mono montato in origine ...il Monster è la moto che uso d'estate e con la quale mi diverto di più (e con la quale oso di più), quindi la vorrei bella apposto, precisa, sicura
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk