buongiorno , un saluto a tutti
oggi ho usato , praticamente la prima volta di quest anno , la moto e ho immediatamente avvertito una irregolarita' nel salire di giri ... ogni tanto manca ... poi riprende ... speciamente ai bassi , da 2 a 4000 giri ... dove e' sempre stata portentosa come coppia e spinta ...
passati i 4000 il motore gira bene ... ma il bello di questo motore e' proprio la coppia che esprime ai medi / bassi ...
ha viaggiato veramente poco negli ultimi 3 anni , tranne qualche viaggio breve l anno scorso ( dove andava benissimo )
adesso volevo fare un tagliando ordinario ... candele , filtri , cambio olio motore e cardano ... olio impianto frenante ...
oggi ho fatto il pieno di benzina , per diluire eventuale sporcizia , ma il risultato non e' cambiato ... magari il filtro e' sporco ...
la moto ha circa 150k km ... perfetta fino ad oggi , salvo qualche cigolio in avviamento ...
cosa pensate possa essere ? qualcosa che un normale tagliando possa risolvere ... oppore qualcosa di piu' serio ... iniezione ... componenti elettriche / elettroniche ???
la moto malgrado vada ... non si puo' guidare con quelle incertezze in apertura ... non da' gusto ...
grazie per vs cortese attenzione ed eventuali commenti
un saluto
Mario