Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La NT, anche se non l'ho provata, non la consiglierei... allo stesso prezzo c'è, oltre alla Tracer 9 GT, la Versys 1000 S (la SE, con sospensioni elettroniche sta un po' di più) con alcuni "accessori" (tipo piattaforma inerziale con ABS e TC cornering) fondamentali per un'ulteriore sicurezza. E poi il motore e la ciclistica della Versys sono qualche spanna sopra... Comunque considerala e valuta con qualche conce le condizioni economiche di una permuta eventuale. http://ibb.co/zhmnrfh
. .e la ciclistica della Versys sono qualche spanna sopra...
Dici?
Io ho una Versys 1000/19, sospensioni classiche, e la NT sarebbe una delle opzioni in caso di cambio moto (mi intriga il concetto di moto che esprime)..
Sulla Versys ho cambiato quasi subito cartucce forcella e mono, le originali mi sembravano un po' troppo morbide..
Il tizio del video ,due post sopra , ha anche pubblicato le proprie impressioni dopo la sostituzione dell ' ammo posteriore,con intervista ad un sospensionista di sua fiducia: https://www.youtube.com/watch?v=Yhgsmzo8ETI
istruttivo dal minuto 8,30
Finalmente aggiornata con tutto, o quasi…..attendo il prezzo…
Ho letto che rimane anche la versione base senza sospensioni elettroniche e con cambio normale
il conce di Praga afferma che il delta di prezzo sara di 700 euri (IVA qua diversa).La ' normale ' non dovrebbe essere piu cara.
Considerando la qualità infima delle sopensioni manuali, il salto dovrebbe essere notevole. Migliorato il DCT, capacita delle borse (maggiorata) ed altri particolari meno significativi,un buon acquisto
La moto sarebbe anche ok, finalmente le sospensioni e un cupolino con un movimento decente, anche se elettrico ci sarebbe stato meglio. Alleluja anche per le laterali che contengono doverosamente un casco.
Ma l'estetica generale e soprattutto il muso da scooterone fatto e finito me la rendono indigesta. Andranno avanti a venderne poche, magari capiscono la lezione.
. Non capisco come possa emozionare una moto del genere
Punti di vista:a me non deve emozionare ,ma far viaggiare.
Capisco di essere in netta minoranza e quindi statisticamente sono irrilevante.Ma sopratutto autofitali ci sta gente che fa chilometri e che quindi ha altre priorità.
Devo dire che prima di prendere la R (la XR per uso a solo emozionale)avevo valutato la NT.Provata a lungo ne apprezzai la protezione aerodinamica ed il confort in generale.Non acquistata per le sospensioni,la ridotta capacità di carico e l ' impossibilità al tempo di montare una staffa navi.Ritenni un furto ,visti i materialie la qualità generale modesta,i 15mila euri richiesti.
tirare fuori una touring stradale con quello che avevano in casa e facendo meno modifiche possibili.
concordo.
MA:prescindendo dall ' estetica ballano,teorici, 4mila e rotti euri (qua).Perchè si sa che la ruota da 19,rispetto al modello con il 21 è piu cara
Tuttavia nella NT, la protezione appare migliore e la sella un ' altra cosa.Non conosco l ' ultima ,ma la sella della AT 1000 per me è stata una delle peggiori in assoluto seconda,a pari merito con quella dell ' 890 ADV,solo all ' originale della XR BMW.