Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio Ieri, 23:42   #1551
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A proposito di Dall'Igna, se non fosse ancora chiaro il motivo per cui abbia scelto MM a fianco di Pecco, questa gara è la dimostrazione lampante.

A me Bagnaia piace sia come moto che come persona ed oggi è stato bravo ad accettare il secondo posto. Forse l'unico uscito bene dal Ranch giallo.
Non so se sia stata solo una mia impressione ma sembrava che dallo studio cercassero di mettergli in bocca giustificazioni non sue (eg: dolore al braccio) quando aveva onestamente ammesso che oggi Marc ne aveva di più.

Chi proprio non reggo è Bezzecchi: sembra un mix mal riuscito tra Rossi e Simoncelli, avendo preso solo i difetti di entrambi (presuntuoso, sborone e cazzaro) ma non il talento.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Vecchio Oggi, 01:25   #1552
Attentatore
Mukkista doc

L'avatar di Attentatore

ubicazione: ^_^
predefinito

il rossi e' stao bravo a divulgare uno sport di merda che puoi morire ogni giorno...qa bambini vecchi atrtori e a chi volete...lo considero un grande....sapevo di lui quando nessuno sapeva chi era.....l'ho visto con l'ape....ho libri e collezioni di libri suoi in biblioteca......ammiro chi guida le moto...come si devono guidare che sia spagnolo...o babba stewart...poco m'importa...s
Attentatore ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione