|
Ieri, 08:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Te l'appoggio
Ora però devi aspettare di valutarne, alla distanza, l'affidabilità.
Che, ormai, data la complessità dei progetti, è di primaria importanza. Almeno per me.
|
|
Ieri, 13:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Minchiorreville
|
Ed io te lo spingo.
Ovvio che si deve vedere alla lunga. Speriamo in bene, sono fiducioso.
|
|
|
Ieri, 13:49
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Il rischio delle cineserie è l'assistenza: non solo le officine ma anche i ricambi, potrebbero arrivare dalla Cina e non da un magazzino centralizzato in europa, con attese lunghe
|
Ieri, 16:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
[QUOTE=Minchiorre;11171153.....Nella 800 mt ritrovo tutto questo che non ho trovato nella vecchia moto.[/QUOTE]
Bene, buona strada e divertiti. L'importante è trovare quello che si cerca.
Io per il momento i cinesi non li considero perchè hanno vari difettucci di gioventù che alla lunga so che mi stufano. Se dovessi pensare a una moto dal prezzo concorrenziale mi rivolgerei ai giapponesi, che sono ancora meglio dei cinesi come qualità delle ciclistiche e assistenza post vendita, e non costano molto di più, per il momento. Fra 10 anni, quando i cinesi si saranno insediati come si deve con una rete vendita all'altezza, e faranno modelli più centrati (per i miei gusti ovviamente) magari cambierò idea.
|
|
|
Ieri, 20:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Il rischio delle cineserie è l'assistenza: non solo le officine ma anche i ricambi, potrebbero arrivare dalla Cina e non da un magazzino centralizzato in europa, con attese lunghe
|
A me parli di ricambi? Mi hanno tenuto la moto ferma un mese perché il motore cinese della f 900 xr rompe le pompe acqua e mancavano persino a Monaco di Baviera. La 800 mt ha meccanica ktm. Non loncin come la vecchia. La cineseria in questo caso ha il marchio dell'elica.
|
|
|
Ieri, 20:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari
|
mi sembri eccessivamente incattivito nei tuoi giudizi. Capisco le disavventure ed il disappunto ma che una XR900, che possiedo e dunque non parlo a vanvera, abbia da invidiare qualcosa ad una CF moto mi sembra eccessivo
|
Ieri, 20:49
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Minchiorre
A me parli di ricambi?
|
guarda, nel 2018 sono andato per avvocati con Benelli Qj. Alla fine mi hanno sostituito la moto, con un'altra che si è guastata due volte in tre mesi. Adesso sono su Ktm
Ultima modifica di Enzofi; Ieri a 21:16
|
|
|
Ieri, 22:15
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
mi sembri eccessivamente incattivito nei tuoi giudizi. Capisco le disavventure ed il disappunto ma che una XR900, che possiedo e dunque non parlo a vanvera, abbia da invidiare qualcosa ad una CF moto mi sembra eccessivo
|
Ti sembrerà eccessivo, mi sta benissimo. Tieni presente che io le ho avute entrambe e considero la 800 mt due spanne sopra. alla vecchia.
|
|
|
Ieri, 22:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: chiavari
|
KTM, aspetta.... Dici quel motore con gli alberi a camme che inspiegabilmente esplodono? Quella che i mezzi ancora prima dei 10 anni di legge non hanno più i ricambi?
Sarei curioso se le FC hanno il motore 790 pre o post modifiche. Modifiche che per inciso non si sa se sono efficaci.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Ieri, 23:00
|
|
Mukkista logorroico!
|
Bono...non spargiamo il panico anche qui
|