daiii. non è cosi' brutto..io non lo avevo notato se non mettevi la foto!
direi, a mio parere, molto + brutta quella borsetta,,cos'è? per il telepass?'
Nuuuu … non è brutta … poverina è un porta Telepass che mi hanno regalato ancora quando avevo il 1200 ci sono affezionato e funziona anche bene per cui fino a che non si distrugge resta lì ;-)
Quel buco nero invece è bruttissimo.
Sono 1,78 , dopo circa 8000 km ho deciso di montare la doppia coppia di riser che mi hanno dato assieme al pacchetto enduro ... subito trovato molto alto ... fatti altri 1000 km ho levato una coppia di riser lasciandone solo una, fatti altri 1000 ed il giudizio personale è che si per uso turistico o fuoristrada aumentano il confort ma se decidi di dare gas ti trovi a buttarti in avanti per caricare il manubrio, mi sà che riporterò tt originale.
I cavi e tubi del manubrio sono compatibili con o senza riser in termini di lunghezza e gioco, capace che con il pacchetto enduro siano stati concepiti più lunghi.
I raiser servono ad alzare il manubrio per facilitare la guida in piedi in enduro per chi è alto,per uso turistico,sportivo stradale non servono a nulla anzi danno fastidio.
Io stesso negli anni di gare d'enduro non li montavo più alti perchè andavano bene quando guidavi in piedi ma quando c'era da dare gas in speciale e stavi seduto davano fastidio.
Ed io sono 1.80 li monta chi é molto alto.