Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 19:49   #151
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
hai imparato più te da questo tread che io in 3 anni di frequentazione e domande tecniche.

tutto sommato il bilancio è positivo no?
Positivissimo direi, come no!

Pubblicità

p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 19:53   #152
ZioTitta
Mukkista doc
 
L'avatar di ZioTitta
 
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
predefinito

http://it.wikipedia.org/wiki/Lex_Iulia_maiestatis
__________________
https://www.facebook.com/zio.titta
ZioTitta non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 19:56   #153
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

[QUOTE=p51mustang;3919111]Calma gente .....
E' il modo di intendere il forum che è diverso probabilmente. Per me è solo un forum tecnico, come entrare in concessionario e scambiarci opinioni tecniche con gli avventori del posto. QUOTE]

Senti p51 ho bevuto sto 3 ad in un secondo,non ti conosco e non ti giudico ma penso che tu abbia sbagliato luogo dove appendere le chiavi.
provaci un po ad andare da pigiamino e chiedergli come si guida una R...dopo che smette di ridere forse ti risponde
io t'avrei risposto nello stesso modo che ha fatto Stefano(il Maiale),è la moto che ti dice come vuole essere guidata,non il contrario.
se poi hai problemi a socializzare o problemi in casa allora sii cosciente del fatto che sei uno degli ultimi arrivati e come tale devi ancora imparare a conoscere il Qde e i suoi frequentatori da cui hai solo da imparare mi sa..
magari una scusa per il tuo linguaggio ci sarebbe stata bene...penso che se uno ti risponda come hai fatto tu non l'apprezzeresti molto
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 19:56   #154
lupetto68
Mukkista
 
L'avatar di lupetto68
 
Registrato dal: 02 Feb 2004
ubicazione: Torino
predefinito

dai, Aviatore, giù le armi e comincia anche tu a prendere per i fondelli qualcuno qui sul forum.... se vuoi ti dò due dritte: scrivi a Caribù che è un fermone o a Diavoletto che non capisce un casso di moto!
Bmwenuto tra di noi!
__________________
Lupetto
R1100S Randy Mamola
Monster 620 Hazzard
Panigale V4
lupetto68 non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 19:59   #155
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

[QUOTE=THE BEAK;3920813]
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Calma gente .....
E' il modo di intendere il forum che è diverso probabilmente. Per me è solo un forum tecnico, come entrare in concessionario e scambiarci opinioni tecniche con gli avventori del posto. QUOTE]

Senti p51 ho bevuto sto 3 ad in un secondo,non ti conosco e non ti giudico ma penso che tu abbia sbagliato luogo dove appendere le chiavi.
provaci un po ad andare da pigiamino e chiedergli come si guida una R...dopo che smette di ridere forse ti risponde
io t'avrei risposto nello stesso modo che ha fatto Stefano(il Maiale),è la moto che ti dice come vuole essere guidata,non il contrario.
se poi hai problemi a socializzare o problemi in casa allora sii cosciente del fatto che sei uno degli ultimi arrivati e come tale devi ancora imparare a conoscere il Qde e i suoi frequentatori da cui hai solo da imparare mi sa..
magari una scusa per il tuo linguaggio ci sarebbe stata bene...penso che se uno ti risponda come hai fatto tu non l'apprezzeresti molto
Bhè in fatto di linguaggio e tono anche il tuo non mi sembra tanto corretto con chi nemmeno conosci.
Pigiamino? giò mandato a fare in cu.lo la scorsa settimana!
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:01   #156
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

[QUOTE=THE BEAK;3920813][QUOTE=p51mustang;3919111]Calma gente .....
E' il modo di intendere il forum che è diverso probabilmente. Per me è solo un forum tecnico, come entrare in concessionario e scambiarci opinioni tecniche con gli avventori del posto. QUOTE]

Senti p51 ho bevuto sto 3 ad in un secondo,non ti conosco e non ti giudico ma penso che tu abbia sbagliato luogo dove appendere le chiavi.

Tu sei abituato a gente che appende le chiavi a casa tua?
Ho una strana sensazione!
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:04   #157
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Positivissimo direi, come no!
per penitenza invitaci ha tutti,e ci porti ha fare un bel giro
e ha mangiare,una buona fiorentina,ci conosciamo e così poi possiamo
spaccarci i maroni

ho ho dimenticavo,il giro no aereo,solo su due ruote
__________________
HP4 Competition
in arrivo M1000XR
matteucci loris non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:05   #158
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

.se poi hai problemi a socializzare o problemi in casa allora sii cosciente del fatto che sei uno degli ultimi arrivati e come tale devi ancora imparare a conoscere il Qde e i suoi frequentatori da cui hai solo da imparare mi sa..

Lei che grado ha nel forum? colonnello?
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:06   #159
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris Visualizza il messaggio
per penitenza invitaci ha tutti,e ci porti ha fare un bel giro
e ha mangiare,una buona fiorentina,ci conosciamo e così poi possiamo
spaccarci i maroni

ho ho dimenticavo,il giro no aereo,solo su due ruote
Io invece vi propongo un altra cosa: mi date la migliore fi.ga del forum, la porto a fare un bel giro, la trom.bo senza farle mangiare la fiorentina e poi vi racconto.
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:06   #160
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

più che una domanda è una considerazione ad alta voce.


a bocce fredde, sbollito il bollore, veramente pensavi di capire qualcosa su come guidare la tua moto attraverso delle frasi spizzicate di emeriti sconosciuti (per te).

da uno come me accetteresti consigli su come guidare una moto?
(faresti male ma non è detto che riesca a scrivere qualcosa di credibile, pur sbagliato)

staresti a sentire il mio ( e di tutti gli altri a te sconosciuti) filosofeggiare sul concetto di "lasciar scorrere" "aprire in curva" coll'anteriore più "frenato del posteriore".


e se uno ti dice arriva frenato che l'anteriore non ti lascia e un altro ti dice di arrivare pulito e di spalancare a metà curva perchè tanto dietro non parte, poi che fai?

t'è stato detto segui le tue sensazioni perche se la senti molto caricata sull'anterire (forse è caricata sull'anteriore) ma è del tutto inutile che uno sconosciuto (a te) dall'autorevolezza pari a 0 ti dica che davanti è leggerina.

si giria da soli e in gruppo fai come vuoi ma magri nelle girate vedi qualcuno che SECONDO TE sa guidare e tra un caffe una sigaretta e pliplin ti ci esce una chiacchierata seria.
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:09   #161
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
più che una domanda è una considerazione ad alta voce.


a bocce fredde, sbollito il bollore, veramente pensavi di capire qualcosa su come guidare la tua moto attraverso delle frasi spizzicate di emeriti sconosciuti (per te).

da uno come me accetteresti consigli su come guidare una moto?
(faresti male ma non è detto che riesca a scrivere qualcosa di credibile, pur sbagliato)

staresti a sentire il mio ( e di tutti gli altri a te sconosciuti) filosofeggiare sul concetto di "lasciar scorrere" "aprire in curva" coll'anteriore più "frenato del posteriore".


e se uno ti dice arriva frenato che l'anteriore non ti lascia e un altro ti dice di arrivare pulito e di spalancare a metà curva perchè tanto dietro non parte, poi che fai?

t'è stato detto segui le tue sensazioni perche se la senti molto caricata sull'anterire (forse è caricata sull'anteriore) ma è del tutto inutile che uno sconosciuto (a te) dall'autorevolezza pari a 0 ti dica che davanti è leggerina.

si giria da soli e in gruppo fai come vuoi ma magri nelle girate vedi qualcuno che SECONDO TE sa guidare e tra un caffe una sigaretta e pliplin ti ci esce una chiacchierata seria.
Quando tre anni fa comprai la tuono, questa era la prima naked veramente cattiva che avevo avuto. Dopo un migliaio di km rivolsi la stessa domanda a qualche tuonato di un altro forum. Ti assicuro che leggendo le risposte e cercandole di radurle in pratica, mi trovai subito meglio.
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:09   #162
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

loris sei riuscito H-a mettere le acca anche in posti dove nesusno ha mai osato.
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:14   #163
ZioTitta
Mukkista doc
 
L'avatar di ZioTitta
 
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
loris sei riuscito H-a mettere le acca anche in posti dove nesusno ha mai osato.
Acca' nisciuno e' fesso...!
__________________
https://www.facebook.com/zio.titta
ZioTitta non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:16   #164
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio

si giria da soli e in gruppo fai come vuoi ma magri nelle girate vedi qualcuno che SECONDO TE sa guidare e tra un caffe una sigaretta e pliplin ti ci esce una chiacchierata seria.
Cerco di spiegare il mio concetto di uscite in moto.
Per anni sono uscito solo con super smanettoni incalliti ed il nostro intento era solo di darsele di santa ragione. Spesso non mi ricordavo nemmeno da dove eravamo passati. Poi i si stufa, dopo un paio di amici defunti, ci si rende conto che il gioco non vale la candela.

Allora ho cambiato gruppo. Sono uscito con 10/15 persone ilcui solo intento era quello di andare a mangiare in qualche ristorantino.

Dopo 5 kg presi ho ricambiato gruppo. Uscite con gente dedita al turismo. C'era di tutto, gente che andava forte, altri autentiche lumache. Ad ogni incrocio c'era da aspettare.

All'ora via con i mega raduni. Un paio di palle!

Ora sono 8 anni che esco da solo. Mi faccio mediamente 400 km ad uscita e vado come voglio, mi fermo solo per mettere benzina ed ai semafori rossi e se sfortunatamente avverto il bisogno di fare plin-plin-
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:18   #165
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
loris sei riuscito H-a mettere le acca anche in posti dove nesusno ha mai osato.
se non ai meglio da fare,che controllare le H
quando ci incontriamo mi fai un corso accellerato
__________________
HP4 Competition
in arrivo M1000XR
matteucci loris non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:22   #166
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Io invece vi propongo un altra cosa: mi date la migliore fi.ga del forum, la porto a fare un bel giro, la trom.bo senza farle mangiare la fiorentina e poi vi racconto.
e va be, non vale, pensi solo per te,io mi associo,non sono mica ghei
__________________
HP4 Competition
in arrivo M1000XR
matteucci loris non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:24   #167
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris Visualizza il messaggio
e va be, non vale, pensi solo per te,io mi associo,non sono mica ghei
Non è che mi piaccia tanto l'accoppiata due uomini-una gnocca!
preferisco due donne-un uomo, meglio se lesbiche.
p51mustang non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 20:27   #168
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Come 0 a 0 e palla al centro? Sono sotto di almeno venti canestri!

Comunque il morale di tutto questo 3D è questo a mio giudizio:
- siamo tutti OT;
- ho comprato la r1200r credendo fosse una moto, invece è come uno scooterone, si accende, si parte e fa tutto da se, anzi dopo un pò ti dice cosa fare (il bluetooth è comunque optional a 210 euro);
- ho capito che il p51mustang è un aereo da caccia della seconda guerra mondiale. Pensavo fosse stato solo il migliore;
- ho capito che dovrei pilotare aerei invece che gudare moto, ma purtroppo non ho il brevetto di pilota e soffro di vertigini;
- ho capito che IL MAIALE è un animale sacro del forum, mentre io sono solo un porco bast.ardo che dovrebbe usare il colluttorio prima di scrivere;
- ho capito che viaggiare da soli in moto è sinonimo di antipatia.
Mi manca da capire qualcosa?
Il giovane si è applicato, ha studiato, ha appreso. Laureato!!
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio ora è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 21:00   #169
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Ora sono 8 anni che esco da solo. Mi faccio mediamente 400 km ad uscita e vado come voglio, mi fermo solo per mettere benzina ed ai semafori rossi e se sfortunatamente avverto il bisogno di fare plin-plin-
Amen +10 plin-plin
 
Vecchio 31-07-2009, 21:18   #170
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Il tuo problema non è la moto.
Vendila e vai da uno bravo, ma veramente bravo.
Vedrai che migliorerai il carattere e i tuoi rapporti con gli altri e la vita ti tornerà a sorridere.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 21:27   #171
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

7 pagine. 1500 letture! Ho creato un mito!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 21:44   #172
ZioTitta
Mukkista doc
 
L'avatar di ZioTitta
 
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
predefinito

Mitomane !
__________________
https://www.facebook.com/zio.titta
ZioTitta non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 22:05   #173
beninipiero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: ravenna
predefinito

Vedo che su quellidellelica c'e anche TRERE' THE LEGEND, lo conosco di vista, ma la sua fama nel ravennate e' unica, i grandi manici del ravennate, FIUTO E TRERE',per quel che so al Muraglione non ha rivali, ma non solo,tanto di cappello.
__________________
R1200GS-LC
beninipiero non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 22:11   #174
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beninipiero Visualizza il messaggio
Vedo che su quellidellelica c'e anche TRERE' THE LEGEND, lo conosco di vista, ma la sua fama nel ravennate e' unica, i grandi manici del ravennate, FIUTO E TRERE',per quel che so al Muraglione non ha rivali, ma non solo,tanto di cappello.
Non conosco queste persone ma, in senso generale, mi piace sapere quando "girano" sul Muraglione in modo che vado sul passo quando non ci sono.....
 
Vecchio 31-07-2009, 22:21   #175
otta74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di otta74
 
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: Monza
predefinito

mah... a me non sembrava mica una domanda caxxuta.
per uno che non ha mai guidato ne telelever ne paralever è normale che chieda info sulle reazioni di questa accoppiata
oltretutto...leggo in giro che se non monti l'abs ti sdrai facilmente.


non lo scrivo io che non l'ho mai guidata ma bensì "voi" proprietari. su un altro forum mustang è stato messo in guardia su questa cosa ma ha preso la sua senza.
otta74 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati