Stato stasera alla presentazione “su invito” a Genova (carino il nuovo show-room): a parte che sono uscito ubriaco e questo potrebbe aver un attimino offuscato il mio giudizio
, ma…
Dicono che la bellezza stia negli occhi di chi guarda… ecco, forse l’ADV si può definire in tanti modi (particolare, sgraziata, eccessiva, audace, mastodontica) ma probabilmente non “oggettivamente bella”, però devo dire che, mentre la rossa dal vivo mi ha lasciato le mie perplessità iniziali (anche se forse un pochino meno marcate), le due colorazioni TB e Trophy mi hanno “acchiappato” molto di più !
Devo ricredermi, dal vivo non sarà Miss Universo ma non è nemmeno brutta come mi è apparsa nelle prime foto, l’effetto “cassapanca” è molto inferiore e dalla sella si gode di una vista molto appagante, per quelli che come me amano avere “tanta moto” davanti agli occhi.
Alla fine… mi sta piacendo!
Bellissimo poi il serbatoio in alluminio spazzolato e ricoperto da trasparente della TB, simile a quello che avevo sulla 1250 ma in grigio antracite anziché color alluminio naturale… un gran bel tocco.
TB più elegante e sobria, Trophy più “tamarra”, vistosa e sportiva: entrambe hanno il loro perché
Mi sa che l’estate prossima me la prendo
Tapatalk