Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2024, 20:11   #1
CosimoRM
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito smontare il supporto navigatore dal manubrio

Buonasera, vorrei smontare il supporto del navigatore che si trova sul manubrio, ho una R1250R sport, poichè ci vorrò montare i riser della Wunderlich, si può smontare solo la parte del supporto senza levare il cablaggio? Cioè è possibile levare solo il cavo dal supporto? In maniera da non doverlo staccare dal connettore che si trova dietro la fiancatina destra, così da lasciarlo legato al manubrio in maniera che se volessi rimontarlo magari sopra il TFT ho già il cablaggio pronto.
grazie

Pubblicità

CosimoRM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2024, 10:43   #2
marcomaga
Mukkista in erba

ubicazione: Bolzano
predefinito &

Ciao Cosimo.
Prossimamente monterò anch'io i riser quelli che alzano ed arretrano. Pensavo semplicemente di togliere le 4 viti del supporto ed eventualmente tagliare la fascetta che tiene i cavi assieme e quindi mettere i riser e rimontare il tutto senza spostare il supporto nav superiormente. Unico mio dubbio è il fatto che molto probabilmente dovrò comprare della wunderlich il prolungamento per il cavo frizione.
Tu come pensavi di fare?
Vecchio 03-11-2024, 13:49   #3
CosimoRM
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Ciao marcomaga, io ho preso i riser della Wunderlich quelli che alzano e arretrano, e che non sono compatibili con il supporto del navigatore cosi come scritto sul loro sito, e insieme anche le prolunghe dei cavi quelli che si montano direttamente dal corpo pompa,
vorrei quindi togliere il supporto del navigatore anche perchè non mi piace la posizione,ho provato a vedere dove si trova lo spinotto sul lato destro della moto ma non sono riuscito a trovarlo, farò fare il lavoro alla bmw con il tagliando,
CosimoRM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2024, 21:41   #4
marcomaga
Mukkista in erba

ubicazione: Bolzano
predefinito

Ok,grazie!
Vedrò al momento di fare il lavoro allora e speriamo bene!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione