Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2010, 23:18   #101
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
Ti quoto totalmente. Tra le varie mucche che ho in garage, quella che ha la coppia maggiore, al limite dello straordinario, è la 75/6! A 1200 giri, in due, in quinta, riprende senze un singulto, con una fluidità indescrivibile. Altro che plurivalvole iniettati. E tutte e tre le mie vecchiette bivalvole carburate, alla revisione, passano alla grande il test di CO, CO2 ecc ecc, con i complimenti del meccanico di turno.

scusami sai Old se obbietto, ma ....riprendere da bassi giri non è detto sia merito della coppia........spesso l'elasticità è data (a parità di cilindri e cilindrata) dalle masse in gioco nel motore....
è facile per intendersi....che un motore con volani appesantiti tenga un minimo a bassissimi giri, lo scotto si paga in pigrizia a salir di regime e difficoltà a raggiungerne elevati (giri motore).....se poi guardiam sulla carta si parla di 36,8 KW di potenza e 60 Nm (6 kgm) di coppia........e 177 kmh di velocità massima.. ...............

daltronde si parla di tecnologie di 40 anni fa...

Pubblicità

__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..

Ultima modifica di nico62; 18-07-2010 a 23:26
nico62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2010, 10:58   #102
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Altro lato negativo di questo accessorio è il costo; non tanto quello di acquisto, che ci può stare, ma quello successivo che riguarda la manutenzione. Tutti sappiamo che dopo 30, 40 mila km una sospensione inizia a "mollare" da un punto di vista idraulico e necessita di una revisione (chi dice di avere una sospensione con 100.000 km che funziona bene farebbe bene a farsi un giro con una moto uguale alla propria ma nuova; in questi casi siccome il degrado è progressivo il pilota di adatta man mano che passano i km e non si accorge di quanto sia peggiorata la moto). La revisione in questo caso non si può fare e la sostituzione delle sospensioni costa la bellezza di 2.800 euro.

ciao Pier, ognuno fà le proprie scelte, anche in base alle proprie esigenze...non ci discuto, quello che non condivido sono le errate informazioni,....la revisione degli ammo esa, per la parte idraulica è assolutamente fattibile tanto e quanto gli altri ammo senza esa e a pari costo..
...forse non Andreani, ma ci sono un sacco di preparatori che rigenerano... è sufficiente spedirlo... e in una settimana lo restituiscono fresco e garantendo funzionalità migliore del nuovo,per esempio, sostituendo l'olio con prodotti di qualità superiore e curando lo scorrimento........

http://www.rinaldisospensioni.it/frameRevisioni.asp ....esempio...
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
nico62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 10:52   #103
tukutela
Mukkista doc
 
L'avatar di tukutela
 
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
predefinito


SECONDO ME siamo andati un po' fuori tema ... dimenticandoci la VERA natura
della ns. moto : Granturismo signori !!
Regolazioni,,,: Normal, Confort, Sport, (ESA) oppure Holins etc. etc. ,
comportano una variante accettabilissima sulla moto.
il Punto di Forza della RT è il connubio azzeccato tra motore boxer e talaio :
ottima tenuta di strada e confort di primo livello,
se poi molti di noi , compreso il sottoscritto, ogni tanto, da soli, si concedono
un passo piu' che spinto con altre moto, beh... il pregio appunto di questa moto è che la tua Porca figura te la fa sempre fare!!!!!!!

o no???!!!!!
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 11:08   #104
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Infatti, Tuku hai ragione.
Che la moto consenta esperienze più o meno sportive non vuol dire che la moto debba trasformarsi in sportiva. Anche perché la coperta quella é: tira di qua o tira di la qualcosa si scopre. E la coperta RT é già abbastanza lunga, no?
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 11:09   #105
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio

...interessante.....
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 11:19   #106
tukutela
Mukkista doc
 
L'avatar di tukutela
 
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Infatti, Tuku hai ragione.
Che la moto consenta esperienze più o meno sportive non vuol dire che la moto debba trasformarsi in sportiva. Anche perché la coperta quella é: tira di qua o tira di la qualcosa si scopre. E la coperta RT é già abbastanza lunga, no?
Cerrrrrrto !!!! malgrado alcuni siano convinti che chi per davvero riesce a stare davanti con la mucca ai "mostri" da 170 cv ..sia una cazzata!!!!!

mah boh... polso dx signori a voglia di avere i cv se un hai lo snodo!!!!
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 11:21   #107
tukutela
Mukkista doc
 
L'avatar di tukutela
 
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
predefinito

ehi Sturm ma te iil giro dalle mie parti lo hai proprio abortito???????
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 13:00   #108
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Io il giro dalle tue parti l'ho abortito per il ponte del 2 giugno. Poi i primi di luglio sono andato a Garmisch (e dovevo andarci solo ma visto il salto di giugno mi sono portato la signora). A questo punto bisogna aspettare un altro ponte...
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 22:59   #109
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
ciao Pier, ognuno fà le proprie scelte, anche in base alle proprie esigenze...non ci discuto, quello che non condivido sono le errate informazioni,....la revisione degli ammo esa, per la parte idraulica è assolutamente fattibile tanto e quanto gli altri ammo senza esa e a pari costo..
...forse non Andreani, ma ci sono un sacco di preparatori che rigenerano... è sufficiente spedirlo... e in una settimana lo restituiscono fresco e garantendo funzionalità migliore del nuovo,per esempio, sostituendo l'olio con prodotti di qualità superiore e curando lo scorrimento........
Ciao Nico, ti confermo quello che ho scritto sopra.
Gli ammortizzatori che BMW monta di serie sulle moto non sono revisionabili; sono dei prodotti "ermetici" non nati per essere aperti e manutenuti.
Qualunque sospensionista decida di metterci le mani è costretto ad effettuare una modifica irreversibile sulla sospensione che ne fa, inevitabilmente, decadere la garanzia.
Ti faccio un esempio immaginando che io sia un utente con ESA.
Faccio circa 40.000 km/anno e dopo il primo anno mi accorgo che le sospensioni hanno bisogno di essere revisionate; le spedisco al mio Andreani della situazione che effettuando delle modifiche mi fa una revisione.
Dopo 3 mesi (con moto ancora in garanzia) mi si verifica un problema di qualunque tipo sull'impianto esa (per esempio mi si inceppa il motorino, o qualunque altro problema) e vado dal mio conce che, notando un foro che non dovrebbe esserci non mi passa il pezzo in garanzia.
Che faccio ?
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2010, 23:56   #110
pipopipo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2007
ubicazione: PALERMO
predefinito

intervengo sull'ESA... all'inizio la consederav una cazzata ma la moto in pronta consegna ne era fornita.Mio malgrado la prendevo ugualmente. Bene devo dire che l'ESA per il tipo di moto è veramente comodo e funzionale.Io apprezzo la differenza fra le varie tarature e mi accorgo della differenza delle prestazioni che la moto da nelle varie condizioni in cui richiedo il cambio di settaggio.Che dire forse non saro' un pilota ma apprezzo tantissimo l'accessorio.Guido moto dall'eta' di 13 anni e mezzo:-) e ne ho 53... non ho mai smesso e un po' di esperienza credo di averla.Grazie
pipopipo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 21:49   #111
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

ciao Pier....ma dai.....non mettiamoci a discutere sul sesso degli angeli.....

gli ammo si possono revisionare....ok?
se effettivamente venisse riscontrato un cedimento degli stessi in garranzia, bmw è tenuta a sostituirli..... quindi non vi sarebbe nemmeno bisogno di farli revisionare
è chiaro che io parlo di interventi a garanzia scaduta...


piùttosto... tu montando ammo non originali potresti aver qualche problema con la garanzia.... e anche con l'assicurazione in caso di sinistro....
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
nico62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 22:31   #112
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
L'avatar di PATERNATALIS
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

"scusami sai Old se obbietto, ma ....riprendere da bassi giri non è detto sia merito della coppia........spesso l'elasticità è data (a parità di cilindri e cilindrata) dalle masse in gioco nel motore....
è facile per intendersi....che un motore con volani appesantiti tenga un minimo a bassissimi giri, lo scotto si paga in pigrizia a salir di regime e difficoltà a raggiungerne elevati (giri motore).....se poi guardiam sulla carta si parla di 36,8 KW di potenza e 60 Nm (6 kgm) di coppia........e 177 kmh di velocità massima.. ...............

daltronde si parla di tecnologie di 40 anni fa... "

Vero, sono di 40 e piu anni fa. Ma passano i test dei gas di adesso. E se volessi provare a partire in terza con la 1200 magari in salita e a pieno carico capiresti cosa significa NON avere la necessaria elasticita' a cui noi obsomaniaci siamo abituati e che cerchiamo in un motore BMW. Magari ha 300 Kgm di coppia , ma non si puo' usare se non a prezzo di frizioni arrosto, il che la rende sgradevole rispetto ai vecchi 2v ( sempre IMHO)
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
PATERNATALIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 23:29   #113
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

si passano i test delle emissioni per l'euro 0......
il tema del thread è un'altro....:"io sono soddisfatto dell'rt2010"....
siamo veramente... fuori tema...per questo ho fatto l'osservazione che hai citato.....
oppure dobbiamo chiedere alla bmw che ci riproponga la 75/6 al posto dell'rt????
anche per Pier...non è mia intenzione crear polemiche....apritevi un thread inerente....
ma dai ragazzi vi prego....
grazie...
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
nico62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 10:41   #114
bmwfranco
Mukkista doc
 
L'avatar di bmwfranco
 
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pipopipo Visualizza il messaggio
intervengo sull'ESA... all'inizio la consederav una cazzata ma la moto in pronta consegna ne era fornita.Mio malgrado la prendevo ugualmente. Bene devo dire che l'ESA per il tipo di moto è veramente comodo e funzionale.Io apprezzo la differenza fra le varie tarature e mi accorgo della differenza delle prestazioni che la moto da nelle varie condizioni in cui richiedo il cambio di settaggio.Che dire forse non saro' un pilota ma apprezzo tantissimo l'accessorio.Guido moto dall'eta' di 13 anni e mezzo:-) e ne ho 53... non ho mai smesso e un po' di esperienza credo di averla.Grazie
Abbiamo delle analogie incredibili. Anch'io guido da 13 anni e no ho 53!
Anche a me piace l'ESA, ho fatto quasi 50K Km e al momento non mi sembra necessaria nessuna revisione delle sospensioni. Molto comodo quando sei su strade con un fondo un po dissestato, ormai la norma nella nostra sovrapopolata Brianza, ti metti in confort e viaggi molto piu' tranquillo o quando cambi spesso carico (passeggero si, passegero no).
__________________
R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
bmwfranco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2010, 00:18   #115
testina_70
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: civitanova marche
predefinito

io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...
testina_70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 19:17   #116
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito

Bene, ho letto con molto piacere tutto quanto.

Sto girando per concessionari per sapere cosa aspettarmi in fatto di sconto al momento dell'acquisto e anche per decidere se pagarla tutta subito o se fare una qualche sorta di finanziamento.

La prenderò (se la prenderò, ma è molto molto probabile, dopo le ferie all'apparire delle notizie sul modello 2011) con tutto meno il sound system, baule posteriore grande compreso (sono indeciso solo sull'antifurto ma credo che alla fine valga la pena includerlo).
Di extra anche le protezioni in plastica per i coperchi teste, le ho sempre prese da quando giro con i 4V (a parte l'Adv, naturalmente).

Mi è stato assicurato che nulla cambierà per il 2011, neppure i colori, ma tanto vale aspettare settembre, poi in base alla data di consegna decidere se immatricolare 2010 o aspettare il 2 gennaio (fra l'altro è il mio compleanno, come regalo non è male).

Terrò tuttavia la R1200R (http://www.paolo2145.com/r1200r), l'ho immatricolata a ottobre 2009 e ha solo 10500 km, sarebbe un peccato non godersela ancora.
E naturalmente terrò la Basic, su questo non ci sono dubbi di sorta (http://www.paolobonazzi.it/bmw/r_80_gs_tecn2.htm).

Ho sempre avuto due moto, tre solo per periodi brevissimi, diciamo che sarebbe la prima volta dopo 33 anni di vita a due ruote che le due ruote in realtà sarebbero sei.

Un bel regalo per i miei prossimi 66 anni: continuo a lavorare con gli stessi ritmi, pur essendo dal 3 gennaio a tutti gli effetti un pensionato, a ottobre scorso sono anche stato promosso a nonno, dovrò solo un po' crescere il tempo dedicato alle moto, non concepisco il fatto di tenere una moto ferma in garage.

Sogno già un Norge 2011 in sella alla RT a fine maggio come ogni anno dall'ormai lontano 1985 (la prima volta al Grande Nord in moto: Guzzi V65).

Grazie a tutti.
__________________
paolo2145

Ultima modifica di paolo2145; 01-08-2010 a 20:01
paolo2145 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 20:32   #117
cucciol8
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cucciol8
 
Registrato dal: 27 Aug 2006
ubicazione: dalle parti di Bologna,Ferrara,Ravenna
predefinito

Da sabato sono anch'io un FELICE possessore di una splendida RT my10 per ora ne sono contentissimo, passando dal gs a questa avevo qualche riserbo, eliminati dopo neanche 300km (eheheheheh) l'unica cosa....io sono un pò nano e dall'alto del mio 1,65 faccio un pò fatica a toccare con la sella standard, penso la farò "ritoccare", però che cruscotto che ha!!!1, neanche nella mia auto è così bello ahahahah!!!!
__________________
un giorno senza un sorriso è un giorno perso!!
cucciol8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2010, 16:55   #118
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cucciol8 Visualizza il messaggio
Da sabato sono anch'io un FELICE possessore .....
...
l'unica cosa....io sono un pò nano e dall'alto del mio 1,65 faccio un pò fatica a toccare con la sella standard, penso la farò "ritoccare"....
....
Io aspetterei un po', l'abitudine potrebbe giovarti.
Io sono 1,75, quando comprai la ADV usai per un certo periodo la sella in posizione bassa, poi passai senza troppi problemi alla posizione alta, molto meglio come angolo del ginocchio.
E ad abbassarla sei sempre in tempo.

paolo
__________________
paolo2145
paolo2145 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2010, 17:40   #119
silver hawk
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
predefinito

Finalmente un lo' di ottimismo!!!!!!!!!!!!
__________________
R1200RT (Pegaso)
silver hawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2010, 22:59   #120
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

@Paolo2145: anche io stesso discorso tuo. Ora quando guido in 2, con l'esa tutto carico, e sella alta, trovo la RT più alta della ADV.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2010, 23:24   #121
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

io ho messo la sella bassa(alto 173),confronto alla standar è pochissima la differenza ma sopratutto la parte posteriore sprofonda e non mi da'un'ottima seduta,con le ginocchia di abitui.
avendo anche la standard vorrei provare il consiglio di un'ex Rt(Intruso)che ha fatto stringere la sella standard in modo da avere le gambe piu'chiuse da fermo e a suo dire andava bene.
vi faro'sapere quando faro'la modifica.


Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 00:06   #122
Motocucci59
Guest
 
predefinito

La ho guidata per oltre un mese ogni giorno tra maggio e giugno. Ho pensato di acquistarla e nonostante in famiglia una c'è già, non sono ancora certo che la My 2010 1200 RT abbia la proverbiale affidabilità propria della BMW. Per il momento tannto basta e non mi piace. La sella é scomoda per i più alti e nonostante L'ESA e tutte le altre evidenti migliorie apportate rispetto alle precedenti versioni,anche 1150 e 1100, non mi pare che ci siano vantaggi così rilevanti da evidenziare. Quando passeranno altri due anni, con le prossime serie, forse si potrà avere un quadro più completo ed obiettivo sulla 1200 RT. E dopo un anno, magari, chissà, faranno uscire la prossima 1300 RT!
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 00:58   #123
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

tu sei una spia mandata dai giapponesi senz'altro

e cosa vuoi prendere per fare turismo?
dai diccelo anche a noi che la compriamo e facciamo un falo'di massa con tutte le nostre RT,pero'bada bene che deve sostituirla degnamente e cioe':

Comoda
scattante
possente
maneggevole come uno scooter
protettiva
radio integrata che sia ascolta anche a 200km/h
che abbia il cruise control elettronico e non a manovella
che alle alte velocita'non vada come un'ubriaco
che sia vendibile,mantenga il mercato e sbavano tutti
che al semaforo rimangano sempre dietro per non osare..
che anche i vecchietti e le donne ti facciano i complimenti quando sei al distributore
che sia.....basta adesso vado a nanna!!!!

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 08:04   #124
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito

Come è giusto che sia ognuno la pensa a modo suo.
Certo negli ultimi tempi le voci degli scontenti (R1200 in generale, GS in particolare credo perchè in giro sono le più diffuse) sono piuttosto numerose.
Per quanto riguarda me, dal 2001 a oggi ho avuto una R1150R (01), una R1200GS(04), una R1200GSAdv(07), una R1200R(09) che ho ancora e ho appena comprato una RT.
Problemi? L'antenna anulare nella Adv e un parabrezza crepato, sempre Adv, il tutto risolto in garanzia. Sono stato fortunato che l'antenna mi ha mollato in garage.
Il fatto di essere passato a RT significa che in complesso questi 4V mi sono piaciuti e mi hanno soddisfatto.
Come del resto le tante giapponesi che ho avuto dal 77 al 98, ma passato a BMW con la Basic che tutt'ora ho nessuna giapponese mi ha più attratto.
E sto bene così.
Convinto che la RT mi porterà in giro comodo e contento.

http://www.paolobonazzi.it/moto/index/motopaolo.htm

paolo
__________________
paolo2145

Ultima modifica di paolo2145; 19-10-2010 a 08:14
paolo2145 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2010, 08:25   #125
trottalemme
Mukkista doc
 
L'avatar di trottalemme
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tukutela Visualizza il messaggio
il Punto di Forza della RT è il connubio azzeccato tra motore boxer e talaio: ottima tenuta di strada e confort di primo livello
Quotone a Tukutela. Aggiungerei la protettività nei lunghi spostamenti.
Insomma, ad oggi ne sono soddisfatto.
__________________
http://viaggiandoincontrare.com
trottalemme non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati