Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-05-2023, 01:17   #1
mistermassimino
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 May 2023
ubicazione: forlì
predefinito Consiglio per un alluvionato

buongiorno a tutti sono un alluvionato della romagna, e siccome ho un garage dove ripongo ilGS(r1200 del 2007 con 40k km) sotto il piano stradale ahime,....è andato sott acqua di brutto,secondo il vostro parere.... come dovrei comportarmi? premetto sono un meccanico da 24 anni e avrei le capacità di fare a pezzi il motore pulirlo e rimontarlo ma prima di fare cio' vorrei tentare qualche strada alternativa.. cosa consigliate? io gia mi sono informato da qualche meccanico che chi piu o meno mi ha dato le stesse risposte (o lo vendi o lo apri tutto)sinceramente mi scocciava venderlo(per quel poco che ti danno)anche perche non avrei i soldi per prenderne un altro, per aprirlo avrei bisogno di un manuale d'officina con misure,procedure e coppie di serraggio(io per ora ho trovato solo manuali di manutenzione),che ne pensate? cosa consigliate di fare?grazie in anticipo
mistermassimino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati