Proposta: Vendo Regione e provincia: Piemonte Torino Anno: 2019 Prezzo: 110
Buongiorno, vendo come da titolo un bel paio di stivali n.ro 46 io normalmente porto il 45 - 45 e mezzo e mi vanno benissimo, appena un pelino abbondanti per permettere di utilizzare calze tecniche... li vendo perchè ho venduto l'ADV... sono ovviamente usati ma in buono stato (qualcuno scriverebbe ottimo ) con normali segni di utilizzo, consegna a mano in Torino e provincia eventuale spedizione da valutare a parte.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti!
io li ho identici identici. Ma mi stanno un pelo strettini.... Devo ricordarmi di guardare se i miei sono 45 o 46, nel caso i miei fossero 45... potremmo parlarne
Sono interessato. Avevo gli Infinity quando ancora si chiamava Oxtar la TCX. Se le taglie sono rimaste le stesse, il 46 va bene. Però da quello che dici ho il timore che possano essere piccoli. Forse se vado in negozio a provarne di recenti, lo capisco. Però non so se sono rimaste le stesse, e sono un pochino lungo a venire a Torino a provarli, in questo momento.
Considerala una manifestazione di interesse, nel senso che di sicuro se e quando li provo mi vanno, li prendo.
Da Oxtar a TCX finchè i modelli sono rimasti gli stessi anche i numeri corrispondevano, ho avuto gli Explorer GTX (mi pare si chiamassero così) prima Oxtar e poi TCX la misura in quel caso era 45 ed erano assolutamente corrispondenti, qualche piccola differenza di materiali, ma le misure praticamente uguali... Di questi avevo preso il 46 anche perchè non avevo trovato il 45 e questi mi sono "abbondanti" ma li mettevo con calze tecniche un po' più spesse ;-) Al momento nessuno mi ha confermato per cui sono disponibili nella loro scatola dove li avevo riposti dopo averli puliti e igienizzati ;-)