Come fa il concessionario a ordinare la Gs?
A me ha lasciato solo un foglio come scritti che in primavera arriverà , ma penso che dovrà inserire i dati sul sito dell BMW Motorrad ?
Ciao Scuba,
senza abbassatore sono 192 cm direi che non lo utilizzerei e la moto e stata fatta fra l'altro da zero,
Triple Black
Pacch Touring
Pacch Dynamic
Faro Headlight Pro
Antifurto
Akrapovic
Cupolino e deflettori scuri
e Tris di Borse
no ASA
quando l'ho ritirata mancavano cupolino e deflettori fumè arrivati la settimana successiva e ad oggi come scritto manca il tris di borse e schienalino top case che spero di avere entro fine marzo
Un mio collega l'ha ordinata uguale 15/20 giorni dopo, e ad oggi non sa ancora se per marzo gli arriva "sempre stessa concessionaria" e senza abbassatore
non saprei, non si capisce, potrebbe essere che questi inseriscono gli ordini una volta al mese o appena raggiungono un certo numero. Io ordinata a inizio ottobre a Bergamo e ad oggi risulta solo accettato l'ordine, non c'è ancora il vin
Mannaggia !!!
Spero solo che mi arrivi entro l’estate !!!
Il come mi ha detto che mi diceva poi qualcosa ….
Speriamo !!
Comincio ad avere gli incubi ..!!!
Ordinata a metà novembre 2024, data di consegna stimata all'atto del contratto "entro fine febbraio 2025". La moto è provvista di abbassatore e tris bauli alu. Dai rapporti intercorsi un paio di giorni fà mi è stato riferito che in realtà la costruzione della moto era prevista per la sesta settimana, ma poichè ha l'abbassatore verrà costruita alla decima settimana. Quindi con un ritardo di 4 settimane. Dalla data di costruzione trascorrono circa 2 o 3 settimane per la consegna. Per fine febbraio dovrebbero iniziare ad arrivare copiosamente anche i bauletti, requisito per me obbligatorio per il ritiro. Ci risentiremo i primi di marzo per avere ulteriori notizie.