Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-04-2024, 22:25   #1
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito Quale enduro stradale

In questi giorni ho pensato che invece di insistere a trovare la sostituta della z1000sx (mia tuttofare) potrei anche rimescolare le carte e cambiare completamente tipo di moto ...per diverse ragioni:

- la kawasaki, in definitiva (per una serie di motivi legati ai miei gusti), è insostituibile

- nel box ho una VFR e anche una Monster con le quali posso sfogare la voglia di guida sportiva

- per cambiare

- il mio modo di andare in moto è cambiato un bel pò (giro spesso in compagnia facendo turismo medio lento a breve raggio anche se di tanto in tanto vado da solo)

- vorrei qualcosa di meno impegnativo e più confortevole, che passi indenne sulle nostre strade dissestate

Le enduro stradali in generale non mi fanno impazzire però, almeno esteticamente, mi piacciono se hanno un aspetto veramente fuoristradistico

Non voglio moto troppo pesanti

Devono avere un centinaio di cv

Ho inquadrato Bmw F900GS (mi è piaciuta subito), Ducati Desertx (piace un pò meno ma mi attira il motore), Triumph Tiger 900 rally

È una stupidaggine mettere una gomma stradale su moto con i cerchi da 21" per andarci su asfalto? (le versioni con il 19" o altre moto più orientate alla strada non hanno lo stesso fascino come dicevo ...Vstrom 800de, per esempio, gran moto ma non mi attizza come quelle sopra)

Andrò a provarle (dopo l'estate) ma volevo quale idea sparsa da chi conosce meglio di me questi mezzi



Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati