|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2024, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monteveglio
|
Mah...io credo che se uno è disposto a rinunciare al cardano e esteticamente gli aggrada, trova in questa moto una eccellente compagna di viaggio...a circa 10000 euro in meno...e con Car play o Android auto (per chi è interessato) che alla "regina" mancano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
|
03-10-2024, 17:07
|
|
Mukkista
ubicazione: Genova
|
Continuiamo a non capire. No ho detto che fra vent'anni non sarà come nuova, anzi andrà benissimo e ne sono sicuro.
Dico che la moto è fonte di emozioni, nel vederla, annusarla, guidarla magari con i suoi difetti,
Questa farà i compitini benissimo, ma emozioni zero. Il GS, ma potrei citare altre moto, tra 20 anni la guarderai e ti smuoverà sempre qualcosa
|
|
|
03-10-2024, 17:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
... il GS attuale un catalizzatore di cosa????
Ma voi che moto avete o avete avuto?
No, perchè se su un GS 1300 vi emozionate tanto, lasciate perdere KTM e DUCATI, per favore.
Tra 10 anni saranno dei tombini sia il GS che la NT, con la differenza che sulla NT non si spenderà nulla se non olio e filtri... sul GS, non saprei.
Detto questo sono moto totalmente differenti, dal prezzo differente, da clienti, probabilmente differenti...
Quello che mi fa sorridere è che con il catalizzatore di emozioni non posso gestirlmi nemmeno il TC, mentre con l'aspirapolvere ho sia la piena configurazione dei controlli che delle sospensioni.
Potere del marketing.
|
03-10-2024, 17:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Grottammare
|
Quote:
Originariamente inviata da Gabriele1976
Il GS, ma potrei citare altre moto, tra 20 anni la guarderai e ti smuoverà sempre qualcosa
|
Ognuno si emoziona per moto diverse
Devo... ma devo proprio dirti cosa smuove adesso il gs?
No, dai..
Anche qui si deve paragonare sempre tutto alla "regina"?
|
|
|
03-10-2024, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: topino di campagna
|
Ero indeciso se dirlo o no...lo dico: ma voi vi emozionate con una moto (qualsiasi) con il controllo trazione e magari l'anti impennata?
Boh...
|
|
03-10-2024, 18:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: rep.ceca
|
un problemone quello dei 20 anni
mi piacerebbe sapere in quanti qua dentro potranno emozionarsi.Nel migliore dei casi cambiandosi il pannolone
io sicuramente no quindi chissene .
trovo sensibilità molto diverse,meritevoli tutte di rispetto.
Ne venderanno poche?arrichissene...purtroppo ,per quello che ho visto le quotazioni usato/aziendale sono altissime (meno 20% quotazioni nuovo 2-3 anni di anzianità) alla faccia del post sulle valutazioni nonchè sull ' appetibilità del modello.
Ultima modifica di iteuronet; 03-10-2024 a 20:37
|
|
|
03-10-2024, 19:13
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: CH
|
In italia le quotazioni sono alte perche vedo su un noto sito di vendite, ce ne sono 46 IN TUTTO in vendita. Non ha venduto niente, e i 4 usati tengono il prezzo perche sono 4 in tutto, appunto. Non lo chiamerei un indicatore di grande appetibilita. In svizzera non ne ho ancora vista UNA. Una volta pensavo di si, poi invece... era lo scooterone. Comunque, ottima moto, diciamo che essenzialmente manca il cardano, il motore e' un po (tanto) piatto e l'estetica da scooter XADV di certo non l'ha aiutata per niente. Non tutti acquistano una moto esclusivamente sulla base del buon funzionamento al giusto prezzo e basta. Sono parametri che personalmente identifico ed uso per la scelta del frigorifero; qui le vendite parrebbero confermare che non sono l'unico.
|
|
03-10-2024, 19:20
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Tra vent’anni cosa?
…..
Hahahahaha!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
|
03-10-2024, 20:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucernaio
Sono parametri che personalmente identifico ed uso per la scelta del frigorifero; qui le vendite parrebbero confermare che non sono l'unico.
|
mi si dai, io ho detto aspirapolvere ma va bene anche frigorifero.
Il bello è che chi critica a spada tratta il GS ed elogia questo obbrobrio ha avuto cinque o sei GS e...quante NT1100?
E spiace perchè Honda le moto le sa fare.
|
03-10-2024, 21:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ... (Rimini)
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Il bello è che chi critica a spada tratta il GS ed elogia questo obbrobrio ha avuto cinque o sei GS e...quante NT1100?
|
Discorso poco sensato.
Non è che se si dice che l'NT sia una buona moto, si critica il GS.
Poi che mediamente le jap ed in particolare Honda, si siano dimostrate negli anni molto affidabili e bisognose della sola manutenzione ordinaria, è un dato di fatto.
|
|
|
04-10-2024, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
... certo che con sto GS avete proprio il chiodo fisso.
Provo a spiegarlo in altri termini.
BMW è GS... se non vende quello ciao.
Honda ha talmente tanto mercato mondiale che di vendere poche NT, in italia, non gli cambia la vita.
E' proprio il segmento ad essere passato di moda... tutti vogliono il GS o l'Africa e le RT o le NT non le vuole nessuno.
|
04-10-2024, 10:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sistema solare
|
Quote:
Originariamente inviata da Gabriele1976
Il GS, ma potrei citare altre moto, tra 20 anni la guarderai e ti smuoverà sempre qualcosa
|
Al momento il 1300, in particolare in versione adv, mi smuove la peristalsi intestinale. Fra 20 anni non so.
Poi d'accordo, l'anteriore della NT resta bruttarello, per quanto mi riguarda, ma se il termine di confronto è la nuova GS…
Ultima modifica di Loooop; 04-10-2024 a 10:57
|
|
|
04-10-2024, 11:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Val Seriana
|
Detto in termini tennnici.
Ti fa venire lo schittone???