Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2022, 12:49   #1
Tuaregsr
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Tuaregsr
 
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Siracusa
predefinito Osmand e dintorni

Buongiorno qualche domanda su Osmand e dintorni. Ho trovato info vecchie e, alcune di queste, mi sono sembrate superate.

Costo di Osmand
Mi sembra di capire che, ormai, esistono tre versioni di Osmand (parlo di costo - le tre versioni software ci sono da tempo):
- la basic - gratuita;
- l'intermedia = Maps+ - a scelta 9,99 per anno ovvero 24,99 in unica soluzione E CHE NON SCADE MAI;
- la full = Osmand Pro - a scelta 2,99 mese ovvero 29,99 all'anno.
Sbaglio?

Scelta
- non capisco irrinunciabili funzioni della Pro. A me sembrano abbondantemente inutili.... La più importante, che è quella del backup, non mi interessa perchè la navigazione la faccio prima con My Maps dunque ho tutte le escursioni e i viaggi già conservati. Dunque opterei per la Maps+. Condividete?

Rugged phone
- che telefoni avete valutato ovvero scelto per avere un ottimo compromesso di impermeabilità, resistenza, grandezza schermo?
Credo, inoltre, che sia preferibile un rugged che si ricarichi ad induzione o wireless (con il semplice contatto con portatelefono senza cavetti vari). Che ne pensate?

SIM
- il vostro rugged lo usate con una Sim residente ovvero montate, di tanto in tanto, la vostra sim per fare gli aggiornamenti e poi lo lasciate senza Sim visto che lavorate off line?

Grazie per l'attenzione e le risposte.

Pubblicità

__________________
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...la COMPAGNIA !!!
Tuaregsr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati