Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2023, 22:38   #1
Antigua54
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Antigua54
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Catania
predefinito tom tom 500 vivavoce

Buonasera,
ormai ho buttato la spugna. Non riesco a telefonare o ricevere telefonate dal mio Tom tom.
Ho un Cardo Frecomm 2+
Galaxy S22
Ho cambiato il vecchio celulare, ho cambiato il vecchio inetrfono, mi sono fatto cambiare da Amazon il tomtom, ho fatto tutte le prove, niente. Restitusco tutto e passo a Garmin. Mi date qualche notizia? grazie

Pubblicità

__________________
BMW r1200r-2011
Antigua54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2023, 22:50   #2
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venzia
predefinito

Aggiornamenti software, fatti tutti su TT, telefono e interfono?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
Buda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2023, 09:29   #3
Antigua54
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Antigua54
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Catania
predefinito

purtroppo si
__________________
BMW r1200r-2011
Antigua54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2023, 08:08   #4
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Purtroppo mi sa che anche il 500 ha lo stesso problema del 550, impossibilità di connettere la app Tomtom in maniera corretta per poter avere tutte le notifiche e telefonate da display Tomtom…io ho un 550 e faccio tutto dall'interfono tramite Siri, per gli aggiornamenti traffico c’è una procedura da seguire per non collegate la app ma avere comunque le info traffico…sotto la procedura tradotte! Questo problema lo da solo su iOS

Provare a eseguire le operazioni seguenti.
Dimentica completamente le connessioni Bluetooth delle unità TT sul telefono ed elimina anche la connessione sull'unità TT. Dopo aver quindi spento entrambe le unità e attivato, eseguire le operazioni seguenti tenendo presente di non aprire l'app My Drive in qualsiasi momento.
Vai all'hotspot personale nelle impostazioni dell'iPhone e accendilo. Vai alle impostazioni Bluetooth nell'iPhone e accendile.
Accendere l'unità TT e passare al Bluetooth in Impostazioni e selezionare Aggiungi telefono
Quando l'unità TT viene visualizzata in Bluetooth sul telefono Toccala e quindi tocca i numeri di associazione quando appaiono sul telefono e sull'unità TT
Le due unità sono ora accoppiate e dovresti ottenere traffico ecc. E probabilmente otterrai anche il lavoro a mani nude.
Il problema è il risultato di una modifica della sicurezza quando Apple ha emesso IOS13 e versioni successive che ha impedito all'app My Drive di funzionare come dovrebbe. Anche se non ti verrà richiesta la password dell'hotspot personale durante l'associazione, è essenziale che tu abbia sia Bluetooth che Hotspot personale attivi quando ti connetti al TT altrimenti la connessione non avverrà.
Non otterrai la funzione di messaggistica in quanto questo era ciò per cui era lì il coinvolgimento dell'app My Drive, ma ciò non funzionerà e sembra che una modifica semplice o importante all'app non sia un'opzione per risolvere il problema.
D'ora in ora in su usa solo l'app My Drive per la creazione di Route o My Place ecc. Come faresti se ci fosse sul PC.
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2023, 09:01   #5
Antigua54
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Antigua54
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Catania
predefinito

Io ho android. Cmq ci sto tentando. Adesso pare che funzioni. Ma dev'essere tutto aperto sul cellulare. Se va in background, non funziona. Pur avendo settato tutto nel cellulare.
__________________
BMW r1200r-2011
Antigua54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2023, 09:03   #6
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito tom tom 500 vivavoce

Allora è diventato una m***a anche con Android…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati