Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2023, 18:02   #1
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito TCX scarpe R04D WP

Quando trovo qualcosa di veramente azzeccato lo segnalo ...spero non sia contro il regolamento (non lavoro nel settore)

Ho preso queste scarpe (parecchio scontate) ...le sto indossando da tutto il giorno (giornata primaverile passata in ufficio a parte i trasferimenti) e devo dire che sono veramente un guanto nonostante abbiano tutte le protezioni del caso ...trovo siano anche abbastanza discrete pur con quel tocco "tech" che non mi dispiace dell'abbigliamento tecnico (non mi interessa che passino completamente inosservate anche se le uso per lavoro)

Di buono rispetto a modelli meno recenti - anche TCX - è il miglior "fitting": non danno più quella sensazione un pò fastidiosa (alla lunga) di calzatura troppo voluminosa, pesante e rigida che a volte anche le scarpe danno

Bella la soluzione che recupera le "ghette" come dettaglio estetico e funzionale (spero non si distruggano alla lunga)

Ho notato che la suola fa presa molto bene anche sulle pedane nude (senza gommini)

Mi sa che la prossima estate prenderò pure la versione AIR



https://www.tcxboots.com/it/it/urban...0aAiRYEALw_wcB


Pubblicità

__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati