Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2022, 12:04   #1
BernieB
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jan 2022
ubicazione: Prato
predefinito Possibile mantenere indicatore Benzina su display?

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e conosco poco il mio scooter, non sono un grande utilizzatore, ma la comodità in città è impagabile! Sul mio C400X con display grande, prima dell'aggiornamento software e richiami vari (tutti fatti insieme al 1°tagliando visto che nessuno mi aveva detto niente in merito!), potevo scegliere in alto a dx se avere km totali, autonomia tacche carburante,etc......adesso anche mettendo all'accensione, dalla prima mappa, l'autonomia o l'indicazione carburante, tutte le volte che lo spengo si resetta sul contakm totale! Secondo le istruzioni avrei capito che spostando la rotellina di lato dovrebbe rimanere quello scelto sempre ma non è così!
Potete aiutarmi?....., per telefono dalla conce non sono riusciti a risolvere, e visto non è vicinissima non ho modo di andarci a breve.....

Pubblicità

BernieB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2022, 12:42   #2
Andrew964
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Feb 2022
ubicazione: Pordenone
predefinito

Ciao! Ho avuto lo stesso problema sul mio c400x.
Dopo aver fatto il cambio della batteria a 22.000, mi hanno resettato la centralinae da allora
Sul display mi compaiono sempre i km totali e quando vado in riserva , compaiono in automatico le info su benzina ( tacche e km residui)
Poiché prossimo mese cambio mezzo, non ho chiamato più la concessionaria per sistemarlo
Andrew964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati