Quote:
Originariamente inviata da rsturial
Nelle parole "buon Marc" c'è tutto il succo ...
|
Esatto, parliamo di un pilota che non ho quasi mai pronunciare dichiarazioni denigratorie o di accuse verso altri. Le ha date ma a che prese senza dire beh. Non ha cercato scuse e si è sempre assunto le proprie responsabilità.
I risultati di quest'anno parlano da soli: miglior Ducati GP23, si è pure tenuto dietro il Bestia con GP24 ufficiale. Non mi dilungo troppo ma segnalo solo che ha vinto il premio per il miglior sorpasso della stagione 2024:
https://www.youtube.com/watch?v=fIqbhrPUF-U
Che dire, a me emoziona e da quando è tornato in pista le gare sono decisamente più combattute.
Quote:
Originariamente inviata da comp61
Non ce la può fare. Spero non gli venga un colpo guardando la foto!
|
E perché mai dovrebbe venirmi un colpo? Il colpo, probabilmente, verrà a tutti coloro che auguravano il peggio, sparlavano e denigravano il "bollito" MM93.
A differenza di questi personaggi, io non ho mai gioito o augurato la caduta ad alcun pilota. Mi sono semplicemente limitato a criticare, commentare ironicamente/perculare le affermazioni con non condividevo o trovavo ridicole. Sempre secondo me.
Bezzecchi: pilota che ho ironicamente definito cazzaro, per via delle sue continue lamentele, attacchi infondati verso MM e per le sue previsioni un po' troppo ottimistiche verso le sue performance.
Bagnaia: nulla contro di lui, anzi, mi è sempre piaciuto. Da molti criticato poichè definito con poca personalità io l'ho sempre apprezzato per questo. Ultimamente qualche dichiarazione ad minchiam l'ha fatta ma ci sta: sono piloti, non esperti di comunicazione. Mi piace proprio perchè non cerca di emulare il giullare di corte ma ha mantenuto una propria personalità e... chissenefrega se non fa il "simpatico" a tutti i costi.
Sui risultati non discuto, forte, veloce, a questo giro però ha commesso troppi errori.
Riguardo il Morbido e il Maro, entrambi i piloti li reputo sopravvalutati.
Riguardo il primo, non mi spiego come abbia fatto a guidare un Ducati ufficiale. O meglio, mi spiego quanto possano contare le amicizie e gli agganci giusti. Una moto ufficiale sprecata, l'unica Ducati ufficiale a non aver vinto una cippa. Sul Maro, più o meno lo stesso discorso, sappiamo tutti perchè corre in moto GP.
Riguardo il "venire un colpo", nemmeno in questi due casi ci sono elementi per farmi alterare: due piloti "tranquilli". In tutti i sensi, anche in pista.
Su Marini, ultimamente è uscito con comunicazioni veramente deliranti e ridicole, ma le commento nel 3D ad hoc quando trovo 5 minuti...