Quote:
Originariamente inviata da LaMalta
Ciao DogDrake.
Io vengo da 11 anni di Multistrade (V4S l'ultima).
Sicuramente la posizione è più caricata, sto aspettando i riser (come già scritto, avrei voluto i semimanubri rialzati ma ho preso una moto pronta in vendita con sconto).
Già così è abbastanza comoda per me, sicuramente non è una Multi o un GS, però mi piace e riesco a farci tranquillamente una giornata.
Tieni conto che ci ho fatto solo 1000 km però!
|
Grazie LaMalta per le info. Immagino che il tempo (atmosferico intendo) non ti abbia permesso grandi giri. Ho chiesto anche a Red le impressioni e, anche lui, mi indica una posizione più caricata rispetto al 1250 che avevo. Ho paura che dovrò optare per la GS visto anche la mia veneranda età (67° anno di vita)

e forse... dico forse, mi occorre una moto per viaggetti in due più comoda (anche per il passeggero).
Nel frattempo sto vagliando anche la Multi V4S che a me piace moltissimo (ho avuto 2 Ducati: un Hiperstrada e una Multi 950) ma da quello che leggo (e sto leggendo parecchio) il fatto della deattivazione della bancata da 4 a 2 cilindri sta crendo molto scontento nel popolo della MultiDucati. Parlando di problermi di on-off evidenti e poca gestione nelle cruve lente (vedi tornanti stretti). Mi sono abituato molto al tiro del boxer a bassi senza strappi.
Cmq aspetto ancora un mesetto e intanto vado a provare la Ducati magari nel frattempo riesco a provare anche la standard della RS.
Ancora grazie e auguri per un buon anno e tanta buona strada