Non vedo peró proporzione fra i due parafanghi. La differenza del listino originale è dovuta al fatto che uno è verniciato e l'altro no. Non trovi Manuel?
Scusate ragazzi...... ma prima eravamo tutti interessati alla replica delle carene ed adesso che Manuel si è sbattuto a fare tutti i preventivi possibili verificando che le carene in ABS a 335euro +iva sono le migliore per rapporto qualità/prezzo non c'è più nessuno interessato???? visto il costo delle originali mi sembra una cifra plausibile o le volevamo gratis???.
Ciao Manga, vedo che mi hai capito... non era assolutamente una critica a nessuno è solo che da 40 siamo rimasti solo io e Matteo. siamo messi tutti alla stessa maniera (grazie Monti).
Io come ho già detto ripetutamente sono interessato.
Se si può fare l'ordine a prescindere dal numero di kit di questa prima tornata (ergo mi indichi una data di consegna umana che mi vada bene) mando l'ordine anche oggi.
Al massimo sarò la tua unica cavia e ti chiederò uno sconto extra.
Per il pagamento ci mettiamo d'accordo di sicuro.
Ciao
Matteo10, ti ringrazio per esserti offerto come cavia, ma c'è già la mia HP2 destinata al sacrificio....in merito al numero iniziale, con meno di 20 kit non posso mettere in produzione il progetto delle carene replicate in ABS ( l'indicazione dei costi dei pezzi singoli serviva per gli utenti che non necessitavano di tutto il kit)
Le repliche delle carene fatte con gli altri materiali seguono un iter differente perchè non presuppongono ( e costringono) a passare sotto macchine utensili ragion per la quale posso produrre anche 1 solo kit ( infatti se ne non ricordo male sono stati indicati i costi dei singoli pezzi)
Complimenti Manu per il lavoro svolto.....ti confermo una serie di plastiche completa appena pensi di metterla in produzione inviami mail per il pagamento grazie
Lucky, che dire , il "quorum" secondo me non verrà mai raggiunto quindi la fantomatica cordata "non s'a a fa'".....in ogni caso noi abbiamo pensato di rendere disponibile il kit carena (con l'incognita da parte nostra del raggiungimento del "quorum) ma come ovviamente potrai immaginare il suo costo non è più quello proposto "nell'offerta cordata" hp2 fairing by MST