Si sono rotte le acque, ed ho partorito
Il vostro programma NON mi ha convinto

e così ne ho preparato un'altro completamente diverso
Dunque, ....
parto con Grimaldi il 26 dicembre da Civitavecchia ed arrivo a Tunisi il 27 (ora stimata 17,30 e spero di essere nell'albergo
Hotel du Parc almeno per riuscire a cenare con un panino

)
Il 28 mattina vado direttamente a Douz dove soggiornerò per 4 notti all'
Hotel Sahara Douz (arrivo il 28 sera con partenza il 1° gennaio [sempre se nel frattempo non c'è la fine del mondo

])
Una volta a Douz seguirò un tizio strano che mi dicono vagherà da quelle parti con una specie di moto chiamata "Big Paperon", sempre se lo trovo .... chissà
Dalla mattina del 1° gennaio (check out dall'hotel a Douz) fino alla partenza del 3 gennaio sulla Tunisi - Salerno dempre delle Grimaldi vagherò a rampazzo

... e quindi non ho prenotato nulla. Qualcosa però mi dice che forse incontrerò un certo Paperinik
Ho acquistato ora i biglietti del traghetto (NdR 297€ esattamente come un mese fa) e prenotato gli alberghi suddetti.
Chiedo: c'è qualcuno che
PER CASO nello stesso periodo va giù per fare strada insieme?
Io intraprenderò questo impegnativo viaggio

con un Honda NX650 Dominator del 1988; lui regge bene i ritmi ma il mio vecchio cvlo ha qualche problemino quando non si siede su una comoda sella, e poi con le vibrazioni ogni 150 km max devo rimettere la pasta alla dentiera altrimenti mi si stacca e me la perdo