Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2025, 10:37   #126
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Beh Scuba cosa devo fare parcheggiare in strada adesso?

Dopo aver preso tutte le precauzioni del caso se me la rubano, ho almeno la speranza di riuscire a rintracciarla con il gps.....e funziona bene.

e infine c'è l'assicurazione sul furto.

Tuttavia, sono abituato ad approfondire bene le notizie che si leggono sui giornali online, molte volte sono scopiazzature che si ripetono sui siti online, l'unica verità la conoscono i proprietari e da loro sarei curioso di ascoltare realmente come sono andate le cose.....

Volete dirmi che se parcheggio in un hotel in Europa, molte volte pago dai 10 ai 15 € per parcheggiare e mi fregano la moto l'hotel se ne frega? Sarà assicurato anche lui, c'è la video sorveglianza....ripeto bisogna approfondire bene la notizia.

Pubblicità

Vecchio 24-06-2025, 10:50   #127
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

E' stata ben approfondita, l'hotel non ne risponde, loro ti danno il posto ma non la custodia, le telecamere hanno visto persone incappucciate caricarsi le moto. Non voglio fare terrorismo psicologico, figurati, era solo per dirti che una misura in più è sempre utile. Ritengo il parcheggio a pagamento sotterraneo o comunque chiuso, più pericoloso che il parcheggio in strada magari non accessibile ad un mezzo pesante. Due anni fa ancora 5 moto ancora in francia ancora in un garage a pagamento. Agiscono indisturbati e con tutta calma.

Ultima modifica di scuba3; 24-06-2025 a 10:53
scuba3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2025, 11:01   #128
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Cosa vuoi che ti dica, se ho preso tutte le precauzioni posso solo incrociare le dita.......ma come ti ho detto prima conoscere esattamente come sono andate le cose sono sicuro che aiuterebbe di più a capire........non è da tutti i giorni che X persone incappucciate entrato in aerea privata e rubano 7 moto.....sono certo che c'è altro.