Ciao a tutti
Dopo averci pensato su, essermi riletto tutto il topic (compreso il link postato da Ghima

) ho ordinato il Kit anabbagliante Xeno per la mia F800R.
Al contrario di quel che si possa pensare, sono molto attento al c.d.s. ;
non giro con lo scarico aperto, non ho sostituito il portatarga, non monto specchietti microscopici ma dal design accattivante..
Ma uso la moto tutto l'anno e di tornare a casa entro il tramonto ora che fa buio presto, non ci penso prorpio.
Ho cambiato varie lampadine su tre diverse moto, ma di vedere bene non se ne parla proprio

D'inverno a maggior ragione, con l'asfalto che è quasi sempre sporco voglio vedere dove metto le ruote e continuare a guidare tranquillo come sempre.
Su mille cose che ci vengono a contestare io porrei questa all'ultimo posto (..se proprio necessario); è una modifica, per carità.. ma non comproette l'utilizzo della moto, non ne aumenta le prestazioni, non intacca le norme anti inquinamento e via dicendo.
Anche nelle lampadine ho sempre cercato la visibilità e non il
Tunning,
mai pensato\voluto girare con fari blu o cose simili tanto la moto la devo guidare e non veder passare
Giro nel pieno rispetto del c.d.s. ed incontro (tutti i giorni) signori a bordo dei T-max con la targa "a cadela", fari bi-xeno con gradazioni surreali e scarichi perennemente aperti.. con questo cosa voglio dire: Penso che prima di un faro sostituito ci sia tanto altro da contestare in nome della sicurezza stradale.. Tutto qui.
Un lampeggio a tutti