Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2005, 11:06   #101
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Spero che i colleghi di Rantax abbiano presto tra le mani quel coglionazzo

........in certe occasioni comportarsi come logica vorrebbe non è così facile...........probabilmente sè io c'ero istintivamente sarei andato dietro al cornuto per quanto mi fosse stato possibile.......ma tieni conto che certe situazioni non sono facili da gestire......inseguire una macchina per di più potente come una Porsche, e magari al volante cè uno che non ha nulla da perdere, con la moto e altamente pericoloso...........anche nell'eventualità di raggiungerla come la fermi...........a parolacce??? io non sò ora qualè la situazione..............dal quel poco che ho letto un tale comportamento è da assassini...........spero che tramite i numeri, anche parziali, della targa si possa risalire al proprietario, sperando che l'auto non sia addirittura rubata.........comunque attendiamo gli eventi...........

P.S...............di comportamenti così assurdi da parte della gente in certe situazioni, e specialmente di chi sente sicuro dentro una autovettura rispetto a chi và in moto, è assurdamente più comune di quanto uno possa immagginare..............

Pubblicità

__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 11:08   #102
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

ho sentito al volo Giacomo poco fa, sono un po' provati (anche perchè da quando lo conosco è già la seconda volta che uno stronzo in auto lo fa cadere ) ma si rimetteranno.
Speriamo che il criminale (perchè è un criminale) venga preso e passi i dovuti guai.
Certo se penso alle volte che ho discusso con uno in macchina... Brrrr
meglio lasciar perdere
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 11:24   #103
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Mamma mia che racconto...cmq tanti auguri ragazzi....
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 11:32   #104
silviasilvia
Mukkista in erba
 
L'avatar di silviasilvia
 
Registrato dal: 24 Oct 2002
ubicazione: Roma
predefinito

Oh che ca@@o...

Giacomo e Barbara mi dispice molto, per fortuna niente di grave...... auguroni..........rimettetevi presto!
__________________
Husqvarna 250 TE
silviasilvia non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 11:40   #105
Bob Rock
Mukkista
 
L'avatar di Bob Rock
 
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
predefinito

porca miseria...sono giorni che nn apro QdE perchè nn avevo internet...oggi l'ho fatto e invece di leggere i racconti delle felici menagiate con giro leggo di quest'altro incidente, oltretutto con un pirata...sono profondamente triste; i racconti letti mi hanno fatto rabbrividire, e sono oltremodo contento che cmq non sia successo niente di grave poteva andare molto peggio (ne so qualcosa). Meglio così sono sicuro che sia Barbara che Giacomo si riprenderanno presto molto presto.

Ciao
__________________
Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
Lambretta LI 3serie 150
Bob Rock non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 12:03   #106
wariol
Mukkista doc
 
L'avatar di wariol
 
Registrato dal: 16 Jul 2004
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
predefinito

Cari amici,
ultimamente leggo con meno frequenza i post e sinceramente non avrei voluto mai leggerne uno così inquietante!!!!
Come tutti, la tristezza mi ha avvolto e la mente mi subito portato alle occasioni che ho avuto per conoscere personalmente i nostri cari amici.
Detto questo........un saluto e un forte abbraccio a Barbara e Giacomo augurando loro una pronta guarigione e soprattutto sperando di incontrarli presto (ovviamente in moto!!!!).
un caro saluto anche da Clelia!!!
e in fine......un grosso "in bocca al lupo"
__________________
la scimmia mi ha preso!
e..io mi sono preso una R1200GS ADV 08
[email]wariol@fastwebnet.it[/email]
wariol non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 12:11   #107
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

in bocca al lupo....
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 12:29   #108
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
predefinito

Ovviamente mi associo... speriamo che i dati della targa anche se incompleti servano a rintracciare quel pazzo criminale; quantomeno trattandosi di un'auto non comune probabilmente possono bastare.

In bocca al lupo...
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 13:07   #109
davide.fun
Mukkista doc con ADV metrosexual
 
L'avatar di davide.fun
 
Registrato dal: 31 Jul 2004
ubicazione: Abbiateciccia
predefinito

Prima cosa auguri di pronta guarigione a tutti e due

e poi speriamo che prendano quel grandissimo stronzo e lo rificchino da dove è uscito.
__________________
HP2E-G450X-GS1200ADV
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
davide.fun non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 13:13   #110
mr-bongo
Mukkista doc
 
L'avatar di mr-bongo
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Leggo solo ora: su col morale, che aiuta ad una rapida guarigione mentre auguro all'idiota che vi ha fatto cadere una seduta sul cesso lunga un mese ....
__________________
Avevo l'Astronave R100RS, ora solo Vespe Caffettiere
Membro orgoglione della "Cena dei Babbioni"
mr-bongo non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 13:14   #111
ILMAGO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Oct 2003
ubicazione: TURIN
predefinito

...senza parole...


Auguri di pronta e ottima guarigione
__________________
R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
ILMAGO non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 13:29   #112
Jack_27
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack_27
 
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Ho appena letto tutto il post. Sono davvero senza parole. Con un episodio del genere, spero che la polizia vada fino in fondo ed appenda per le palle l'imbecille con la porsche.
Auguroni di pronta guarigione ragazzi!!!
__________________
- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia

Ultima modifica di Jack_27; 10-10-2005 a 13:35
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 13:41   #113
ste64
Mukkista
 
L'avatar di ste64
 
Registrato dal: 26 Sep 2005
ubicazione: Faenza RA
predefinito

non conosco Barbara e Giacomo ma faccio loro un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione !!
ste64 non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 14:13   #114
Achab
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Achab
 
Registrato dal: 27 Feb 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax
........in certe occasioni comportarsi come logica vorrebbe non è così facile...........probabilmente sè io c'ero istintivamente sarei andato dietro al cornuto per quanto mi fosse stato possibile.......ma tieni conto che certe situazioni non sono facili da gestire......inseguire una macchina per di più potente come una Porsche, e magari al volante cè uno che non ha nulla da perdere, con la moto e altamente pericoloso...........anche nell'eventualità di raggiungerla come la fermi...........a parolacce??? io non sò ora qualè la situazione..............dal quel poco che ho letto un tale comportamento è da assassini...........spero che tramite i numeri, anche parziali, della targa si possa risalire al proprietario, sperando che l'auto non sia addirittura rubata.........comunque attendiamo gli eventi...........

P.S...............di comportamenti così assurdi da parte della gente in certe situazioni, e specialmente di chi sente sicuro dentro una autovettura rispetto a chi và in moto, è assurdamente più comune di quanto uno possa immagginare..............
Mi collego solo adesso, dopo una notte in bianco per la tensione ed il rimorso di non essere corso dietro a quel bastardo... ho - purtroppo - visto tutta la scena, sembrava lì per lì un'eternità ma è durata non più di 10/15 secondi: quel bastardo ha fatto i numeri per superare Giacomo, che NON poteva dare strada, era anche lui in fase di sorpasso... quello stronzo ha invaso la parte zebrata che in quel punto dell'aurelia separa le due carreggiate, l'ha superato di potenza e lo ha immediatamente chiuso. Ero dietro di loro, la carreggiata di sorpasso era completamente sgombra davanti a lui ed ho visto quei cazzo di stop illuminarsi... giacomo ha tirato l'inchiodata della sua vita ed ha perso l'avantreno, sull'asfalto è rimasta una sgommata a forma di S allungata, un paio di metri... la moto è strisciata come un missile, per fortuna davanti a loro. Barbara l'ho vista scivolare, mentre giacomo rimbalzava come una palla impazzita, sembravano capriole. Con la coda dell'occhio ho visto l'adv picchiare sul guard rail e piroettare nel fossato dietro. L'istinto, che lì per lì ha azzerato ogni considerazione, mi spingeva ad inseguire quel maledetto assassino, già mi vedevo stringerlo per costringerlo allo stop oppure aspettare il primo centro abitato o ingorgo o semafgoro...
poi ho visto che stavano ancora rotolando... e sincerarmi delle loro condizioni è diventato di colpo l'unica cosa importante. Prima ancora di riuscire a fermare la moto, ho visto barbara alzarsi in piedi per ricadere subito dopo... giacomo completamente abraso e sanguinante che andava verso di lei... Ho ripreso a ragionare solo dopo aver capito che non erano gravi. VEderli faceva spavento: giacomo aveva addosso brandelli di pantalone, la giacca bucata ovunque, anche una pin che aveva sul petto (un Adv, ovviamente) era come piallata, completamente liscia senza più vernice. barbara era a terra, le maniche della giacca come squagliate, i pantaloni strappati proprio sopra le protezioni.
Sicuramente l'abbigliamento protettivo, dove c'era, ha fatto benissimo il suo dovere. Per la cronaca, entrambi avevano giacche Dainese, barbara mi sembra avesse pantaloni bmw summer, entrambi stivali alpinestar (credo). Il casco di barbara ha retto, ma non credo abbia urtato con l'asfalto; quello di giacomo ha urtato lateralmente con il mento e si aperta la mentoniera mentre rotolava, la visiera schizzata via intera. Il pulsante di apertura era abraso, sicuramente ha toccato l'asfalto: con un jet si sarebbe distrutto la faccia
Avrei dovuto corrergli dietro: ora a mente fredda so che sarei potuto incappare davvero in un pazzo assassino che avrebbe steso anche me, o uno dei tanti pazzi che scende armato dalla macchian, ma forse avrei potuto avere la sua targa ed a quest'ora sarebbe stato già dietro le sbarre.... mi rimprovero molto per questo, non ho pensato ad altro per tutto il tempo ma al momento ah prevalso il bisogno di essere sicuro che stavano bene. Dopo poco ho iniziato a sentirmi cokpevoleNon solo per giacomo e barbara, non solo per alleviare il mio senso di colpa, non solo per sfogare la rabbia che mi ha preso (cazzo, se lo avessi potuto avere tra le mani,c azzo) ma anche per proteggere tutti noi, tutti noi babbei plurivessati che paghiamo spessoun prezzo troppo alto per poter godere della nostra passione, divertimento, svago,e vasione, gioia... ci ripenso, li rivedo cadere come pupazzi e lo stomaco mi si chiude ed i pugni misisserrano. Un bastardo assassino sta ancora sulle nostre strade, ed io avrei potuto fare qualcosa per impedirgli di rifarlo. almeno uno avrei potuto fermarlo. scusami giacomo, scusatemi tutti. sembra una cazzata dopo tutto, eppure il pensiero no nmi abbandona, a poco serve razionalizzare e cercare tutti i buon imotivi per non farlo.avrei dovuto e basta.
Sapere che tutto sommato è andata bene, e che tutti quei disastri che spesso il caso mette sulla strada di chi cade non si sono verificati, mi fa star meglio. Poteva essere una tragedia, si è risolta in un enorme spavento e pochi danni, nessuno serio. Presto in sella colonnelli, prestissimo in piedi per: un cero acceso a chi volete, una autocritica attenta, severa e consapevole sull'opportunità di attaccare briga mentre si è in sella. E magari rammentiamo sempre che nei giri fuoriporta l'abbigliamento protettivo è irrinunciabile.
Vi vogliio bene motociclisti. Proteggiamoci dai pazzi criminali, ma non semplifichiamogli troppo il loro porco compito.
__________________
GS Adv 05 "BECCONERO"
GS Adv 08 "Nero Cancello"
R 1100 RT my98 "Pequod"
Achab non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 14:20   #115
essemme
Mukkista doc
 
L'avatar di essemme
 
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achab
...una autocritica attenta, severa e consapevole sull'opportunità di attaccare briga mentre si è in sella...
comprendo il tuo stato d'animo.
lungi da me il giudicare il comportamento di chiunque, ma la tua frase che riporto è sacrosanta.
mettiamoci in testa di essere i più deboli.
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.

R100RS-R1250GS ADV LC
essemme non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 14:30   #116
misterdelle
Mukkista
 
L'avatar di misterdelle
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achab
Sapere che tutto sommato è andata bene, e che tutti quei disastri che spesso il caso mette sulla strada di chi cade non si sono verificati, mi fa star meglio. Poteva essere una tragedia, si è risolta in un enorme spavento e pochi danni, nessuno serio. Presto in sella colonnelli, prestissimo in piedi per: un cero acceso a chi volete, una autocritica attenta, severa e consapevole sull'opportunità di attaccare briga mentre si è in sella. E magari rammentiamo sempre che nei giri fuoriporta l'abbigliamento protettivo è irrinunciabile.
Vi vogliio bene motociclisti. Proteggiamoci dai pazzi criminali, ma non semplifichiamogli troppo il loro porco compito.
100%
Mamma mia Fa'... mi hai fatto venire i brividi...
__________________
Andrea
(triste senza più la moto)
misterdelle non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 14:32   #117
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Non puoi rimproverarti nulla Achab, pensare prima agli amici in terra è la reazione che avrebbe ognuno. Purtroppo in quei frangenti, in quei pochi istanti, pochi hanno la lucidità e la freddezza di riflettere, anche perché quel folle andava inseguito subito altrimenti lo avresti perso all'istante visto come guidava..
Doveva essere una reazione istintiva, vedere la scena, sapere che si è in gruppo ed altri avrebbero aiutato i propri compagni, e lanciarsi all'inseguimento senza doverlo per forza fermare o duellare (anche perché con una moto al porsche gli stai pure dietro ma poi lui è il più grosso avendo l'auto.. ), bastava prendere la targa e poi tornare indietro.
Quello che più conta è che non sia successa una disgrazia e con un pò di fortuna vedrete che lo beccano..
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 14:39   #118
ED IL POLSO
Mukkista doc
 
L'avatar di ED IL POLSO
 
Registrato dal: 20 Oct 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quando si cade......L'importante è rialzarsi !!!! Tutto il resto passa in secondo piano.....Quindi: siate felici per come è finita la disavventura........

Mi ricordo una volta quando ero pischello io ed un mio amico con il 125 in autostrada forammo la gomma anteriore e finimmo lunghi e distesi in corsia d'emergenza......quando ci rialzammo (un pò brasati..) ci guardammo in faccia e ci abbracciammo forte forte.......Ci era andata bene......

Quando si fanno dei botti in zone pericolose, dove la traiettoria della caduta può voler dire molto...subito dopo hai quella sensazione strana di miracolato.....e sicuramente sei contento.....Incazzato ma felice......Poi con una passeggera io sarei strafelice !!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi........

ED
__________________
Lento nel veloce....veloce nel lento...
ED IL POLSO non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 15:01   #119
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Ragazzi ho la pelle d'oca !!

L'importante è che i danni siano limitati!!

Auguri a tutti e due!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 15:09   #120
fulviaroma
Guest
 
predefinito

Ciao a tutti!
Mi dispiace tantissimo x l'incidente di Barbara e Giacomo!.....,dopo lo spavento iniziale sono solidale con tutti voi x la rabbia di non sapere neanche chi sia lo schifoso!...è si',tanta rabbia! non solo per una questione di azioni legali, risarcimenti vari ma x avere almeno la soddisfazione di "calpestare la mxxda"(scusate il francesismo!)......speriamo si sia schiantato da qualche parte cosi' almeno non fara' piu' danni.........
Un caro augurio di immediata guarigione a Barbara & Giacomo!!
 
Vecchio 10-10-2005, 15:32   #121
Jack_27
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack_27
 
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
predefinito

[QUOTE=Achab]Mi collego solo adesso, dopo una notte in bianco per la tensione ed il rimorso di non essere corso dietro a quel bastardo...

Ho letto attentamente i post e non credo tu abbia nulla da rimproverarti. Penso che sia normale preoccuparsi prima di tutto della salute dei propri amici... Per il resto mi auguro che le forze dell'ordine facciano il loro dovere...
__________________
- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 16:20   #122
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Non ho parole...
Spero solo che entrambi si mettano subito in sesto... e tutto proceda per il meglio.

Auguroni ragazzi...
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 16:24   #123
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Innanzitutto auguri di pronta guarigione e un grosso grosso abbraccio a tutti e due.

Poi ringrazio gli altri "compagni" di viaggio per la bellissima giornata trascorsa assieme!!!

In fine....ieri dopo una spendida giornata di curvette e magnate, e dopo aver fatto la conoscenza di molti dell'Elica Romana saluto tutti all'uscita del ristorante perchè un'amico BMW K1200Sista mi attendeva a Tolfa!

Mi incontro con lui...altre curve e verso le 18.30 arrivo al distributore sull'Aurelia dove incotro due ragazzi in moto.

Quattro chiacchere e salta fuori che all'altezza di Molntalto avevano passato un brutto incidente con ambulanza ed un gruppo di BMW "fuoristrada"!!!

???? CAZZO!!! Non saranno loro...

Mi infilo il casco e dò tutta manetta ma nulla...non ci sono ne ci sono più tracce!

Non vi racconto del magone nel tornare a casa dove per fortuna avevo il numero di Rantax (VOGLIO I VS. NUMERI DI TELEFONO!!!!) e gli spiego l'accaduto molto preoccupato!!! Poi lui mi sincera che non è nulla di grave ma vi posso garantire che me la sono fatta addosso.

Mi dispiace un casino...HIRONY e BARBARA anche se appena conosciute mi sembrano persone fantastiche!!! Rimettetevi presto che alla moto ci penseremo dopo...anzi a disposizione per qualunque richiesta (Ebay è il mio secondo lavoro )

Per quanto concerne il bastardo figlio di puttana con la Porsche pagata a rate, se fossi stato li l'avrei inseguito fino alla morte e gli avrei scaraventato addosso i miei 110 Kg.!!!

Prega di non incontrare nessuno di noi che ti riconosca!!!!
T-BONE non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 16:29   #124
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

azz.... .
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 16:42   #125
ciro
Guest
 
Angry cazzo nn è possibile!!!!!!!!!!!

cazzo ma nn è possibile rovinarsi la giornata e rischiare la vita per colpa di un testa di cazzo....ragazzi a me queste cose mi stanno sempre mettendo più paura ho paura degli altri ma anche per la possibile reazione che può avere ognuno di noi che subisce una violenza del genere!
Hirony , Barbara spero che vi rimettiate al più presto e che gli strascichi che questo incidente vi ha causato svaniscano il più presto possibile....un abbraccio forte

I Ciri
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati