eccomi qua, allora comincio col dire che, per problemi con i tedeschi, che non solo fanno le moto ma tendono anche a rompere i ............ in altri ambiti della vita, non potro recarmi al tempio questa settimana

, continuo col dire rispetto al mancato montaggio di freccie "Z4" e faro hornet che, di solito, nella vita, tendo a non essere molto "appariscente" , quindi mi piace che tutto quello che è riconducibile a me, mi assomigli.
Credo che rebb abbia fatto un ottimo lavoro, al di là di quello che avete visto in foto, ci sono stati significativi interventi alla meccanica, alla ciclistica e all'elettronica, che hanno ottimizzato e in alcuni casi rivoluzionato la moto.
Ancora no l'ho vista di persona ma credo che l'elquilibrio tra grinta ed eleganza sia stato trovato.
Se avessi fatto istallare il faro hornet e le freccie "z4" avrei avuto si due elementi molto caratterizzanti, ma anche due cose in comune con diverse moto che sono in circolazione, in questo modo invece rebb ha tirato furi un prodotto veramente unico lavorando con le dosi dei tre colori dominanti, dando alla moto una personalità decisa e unica.
Per concludere a me piace la moto così come è venuta e poi ad esse sincero a me piace il faro della rr, a suo tempo la comprai proprio per quello