Quote:
E tu l'hai acquistata dal secondo. Ho capito male?
|
No, hai capito benissimo.
Quote:
Non si fa prima a dire che ne avevano una sola immatricolata (31/12/13 cit.) li hai tirati secchi, non hai firmato e il primo che é passato con 1 € in più l'ha portata via?
|
Si, ne aveva una sola. Ci siamo accordati il venerdi sera per telefono, per me sabato mattina avrei firmato, è stato il venditore a dirmi di attendere per la conferma, leggi bene.
Io non do addosso al primo conce che capita, ma se devo stare a pregare qualcuno che mi ha contattato offrendomi la moto in vendita..... beh sbagli di grosso
Siccome la situazione generale è quella che è, un vecchio cliente che paga contanti senza usato e senza finanziaria (si lo, non c'è differenza, ma se pago contanti il contratto è valido immediatamente, non devi aspettare autorizzazioni di nessun tipo)
forse è il caso di tenerselo buono !!!
Secondo me è semplicemente accaduto che il venditore si è trovato con il BOSS che ha promesso a sua insaputa la moto a qualcuno...
Oppure il prezzo fatto dal venditore non è andato bene al BOSS.
Ma bastava dirlo.... e muoversi a fare subito dopo l'offerta sul nuovo.
Io sto ancora aspettando che mi faccia sapere per il nuovo.
Andarci a parlare ?
Mi spiace, non lecco il culo a nessuno, me ne frego altamente.
Compro dove vengo trattato con rispetto... come uno che sborsa seduta stante 32.000.000 milioni delle vecchie lire per uno sfizio...
Perchè le moto sono uno sfizio.
Buona domenica a tutti.