Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2013, 15:37   #76
Waky75
Guest

predefinito

Mi devo difendere? Dire che lavoro organizzando viaggi e spedizioni in fuoristrada all'estero con moto Adv da 13 anni? dovremmo stare qua a battibeccarsi e dare spiegazioni... x cosa?
In mia opinione rimane una moto che mi fa venire il vomito da guidare se non sul dritto e in frenata...
Non saremo tutti uguali no?
La nuova è pure peggiorata in fuoristrada rispetto alla vecchia carriola.. ma che te lo dico a fare..
ah i grandi viaggi sugli stradoni li fa bene... e che ci vuole dai??? fortuna che le protezioni tubolari si vendono alla grande
Venite venite...
  Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2013, 17:35   #77
GS-1200-Leon
Pivello Mukkista

L'avatar di GS-1200-Leon

ubicazione: Cusano Milanino
predefinito

Chi ha aperto il topic sicuramente sara' andato in analisi... Altro che ansia!!! Ahahahahahahah

Da un iPhone di merda...
Vecchio 15-08-2013, 18:17   #78
madmax66
Mukkista in erba

ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Waky75 Visualizza il messaggio
Mi devo difendere? Dire che lavoro organizzando viaggi e spedizioni in fuoristrada all'estero con moto Adv da 13 anni? dovremmo stare qua a battibeccarsi e dare spiegazioni... x cosa?
No no che già ridiamo abbastanza
Vecchio 15-08-2013, 18:38   #79
Waky75
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madmax66 Visualizza il messaggio
No no che già ridiamo abbastanza
Lol
Prrr fortuna che ridi qua xD
Penso a tutte le volte che giri la chiave del cancello xD

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
  Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2013, 19:04   #80
madmax66
Mukkista in erba

ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Sei troppo simpatico
Vecchio 15-08-2013, 19:25   #81
GS-1200-Leon
Pivello Mukkista

L'avatar di GS-1200-Leon

ubicazione: Cusano Milanino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madmax66 Visualizza il messaggio
Sei troppo simpatico
Di piu'... Troppo simpatico e' riduttivo!!! Ahahahahahaha

Inviato dal mio iPad con Topatalk High Delinquent
Vecchio 15-08-2013, 19:48   #82
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

x waky: scommetto che quando incroci un LC ti senti un po addirato...e' un effetto che questa moto provoca a piu' di qualcuno ma vedrai che troveranno la cura...
comunque ti consiglio di goderti i tuoi tricicli e di andare a sollevare sabbia...ehm polvere nelle tue dune del deserto e lasciarci godere la nostra giessona LC in pace.
sciaoooooooo!!!
Vecchio 15-08-2013, 21:57   #83
VictorLi
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Vabbeh.... puo' essere, uno ha un esperienza negativa con una moto ed emotivamente decide che quella moto e' un cesso e che non vuole piu' neanche sentirne parlare e decide che ne parlera' sempre male con tutti .......

Mi sembra che al GS di Waky in 4a in accelerazione improvvisamente entrava la folle.... beh ... mi sarei adirato anch'io ..... sbaglio Waky ? Era la tua ?

Comunque di li a dire che il GS e' una vasca da bagno ........ proprio oggi sui passi mi sono esaltato, penso sia la miglior moto che ho avuto, e non ho avuto tutti cessi .... beh qualche bidet mi e' capitato ....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
VictorLi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 00:22   #84
Paoloromano
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

No tranquillo ormai la moto l ho ordinata e data caparra non mi tirò indietro
Paoloromano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 07:56   #85
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Il fatto che qui scrivano soprattutto persone che hanno avuto problemi è assodato quindi non preoccuparti, quello che leggi non fa media da solo ma ci sono tantissimi altri che si godono la moto senza problemi.
D'altro canto è corretto ma non completamente rassicurante pensare che nei due anni di garanzia BMW sia pronta a sitemare i problemi che dovessero venire fuori. Se ci vai al bar, con la moto, e ti si ferma a 100 m da casa e a 150 m dal concessionario ci fai una risata e via, se invece ti si ferma all'estero come è successo a me e la devi mollare la, tornare a casa, aspettare la riparazione e poi andare a riprendertela.....allora ti garantisco che ti girano non poco, nonostante la prontezza e la disponibilità di BMW a risolvere i problemi.
La 1200 LC, come tutte le prime serie, credo avrà dei problemi ricorrenti che saranno risolti nel tempo. Purtroppo è così.
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 08:24   #86
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Il GS in fuoristrada è per pochi e devono essere manici perchè il suo considerevole peso non la rende maneggevole a sufficienza, Non l'ho mai ritenuto un limite o un difetto, la moto è godibilissima in tante alltre situazioni. Se ti vuoi divertire in fuoristrada, quello serio, allora è meglio usare moto più leggere. Se vuoi che ti strappi le braccia quando apri, allora è meglio usare moto più potenti. Se non puoi averle tutte, allora è meglio che ti rassegni e non spari a zero su ciò che vorresti usare in modo non consono.

Il deserto è un altro discorso, è bello tre o quattro minuti poi rompe il caxxo . Io ho dovuto smontare la moto pezzo per pezzo per quella caxxo di sabbia che si infilava dappertutto. Molto meglio una settimana per boschi dove tutto è imprevedibile e la varietà dei percorsi ti invoglia a tenere il motore acceso, altro che la monotonia snervante delle dune
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 19:59   #87
Waky75
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
x waky: scommetto che quando incroci un LC ti senti un po addirato...
Ci mancherebbe, anzi è veramente bellissima e mi rifaccio gli occhi ogni volta che ne vedo una..
Poi però per il resto non la penso come te/voi purtroppo...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
  Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 15:56   #88
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

ma e' ovvio che sulle dune il GS1200 e' un controsenso, mentre con una motoretta appropriata fai quello che vuoi...solamente io volevo sottolineare che nel deserto ci arrivo in moto partendo da casa e possibilmente lo percorro lungo le piste tracciate, mentre con un XR600 0 ancor meglio con la yamaha WR450 e' sabbia per i loro tasselli ma te la porti la' caricata su un quattro ruote!
chi crede di dar esibizione con tutti questi bisonti di grossa taglia ha sbagliato tattica tranne ovviamente quei pochi manici reduci da questa specialita'.
se tu mi confronti un GS1200 ad un WR450 hai sbagliato qualcosa...
Vecchio 25-08-2013, 16:11   #89
Aleburi74
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecco
predefinito

Anche io prima di prenderla mi facevo venire le fisime...poi sono entrato in concessionaria e l'ho presa e sono soddisfatto.Indeciso tra questa e la K.Ma questa mi prendeva di piú,amore al primo sguardo.
Aleburi74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi