Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se invece di spendere un patrimonio inviando raccomandate in giro per l'Italia facessero una segnalazione qui su QdE si risparmierebbero un bel pò di francobolli.
Con quello che risparmiano pagherei la pensione anticipata per l'ing. che ha progettato dei paramani tanto belli quanto critici.
Arrivato anche a me, con tanto di adesivo da posizionare come riferimento di corretta posizione.
Sarebbe stato meglio avessero cambiato la centralina risolvendo definitivamente il problema piuttosto che mettere un'adesivo di pericolo ( però in questo modo si tutelano da eventuali cause )
ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
Arrivata questa mattina pure a me......... fosse arrivata l'anno scorso non mi sarei fatto 300 km con frenata residua a 40km/h!!!
Ero in collina e fermandomi sul ciglio della strada per un problema ad un compagno con il piede ds sul ciglio nn asfaltato e cedevole ho perso l'equilibrio e mi sono ritrovato in meno di 1 sec a cavallo della mucca a testa in giù nel fosso per fortuna vuoto ...... veramente era la mucca a cavallo mio!!!! beh ci sono voluti tre robusti energumeni a tirarla su!!!!
Comunque non andava più l'ABS e di frenata ce ne era veramente poco....... mi sono fatto tutto il ritorno a passo di bicicletta con un compagno alle mie spalle che con il gsxr fremeva nn poco.
Pensavo ad una bolla d'aria e di conseguenza ho fatto spurgare da un amico più competente di me il circuito.... poi ho ipotizzato la "strinatura" della centralina dell'ABS .... Ormai con la cosa fra le gambe, pronto a portarla in officina BMW con la paura di prendere del "pirla" muovo il paramani e per magia tutto si risolve
L'avessi saputo prima, visto che in BMW si sapeva, avrei risparmiato un bel pò di inc@zz@tura!!!
Visto il numero di persone a cui è capitato hanno fatto bene a segnalarlo.
Sono contento di tale segnalazione...da quanche parte bisogna iniziare a migliorare...brava BMW