Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si è pelle
ho fatto mettere anche una presa accendisigari sulla piastra di sterzo per caricare il cell
è prevista solo come optional che palle….
poi ho fatto mettere anche una serie di tappetti di alluminio neri giusto per spendere altri soldi...
per il resto sto solo aspettando sto cazz di serbatoio
WOW grazie
Didn’t know it at all...
certo che Guy parla una lingua tutta sua. Difficilissimo seguirlo. Ma che spettacolo il filettatore a mano!
Grazie davvero ho scoperto una cosa nuova
Intanto io sono sui 650km (lo so che è poco, oggi pomeriggio faccio il primo giro un po’ lungo). La moto è perfettamente fruibile in autostrada a 140 e in statale se costretti ad andare piano si passeggia a 50/60 tra quinta e sesta.
Devo riprovare a fare l’auto apprendimento della centralina o mettere il famoso booster plug perché ai bassissimi regimi e con le marce alte capita che singhiozzi un po’.
Di per contro è la prima moto a iniezione che non mi da problemi di on-off.
Le sospensioni con l’uso si stanno “smollando” un po’ quindi aspetto a fare settaggi se no poi non ci capisco più niente.
Il beccheggio resta assolutamente accettabile.