Ciao a tutti, Venerdì scorso sono andato alla Nova Moto per acquistare un kiletto d' olio motore ( andare sui passi con un certo tiro la bimba beve parecchio olio.....

).
Già che ero lì ho dato un'occhiata all' usato, c' erano sempre le stesse R1100S e la Boxer Cup di qualche mese fa prima delle ferie, anzi, ce n' era una in più. Verificando un pò come erano messe mi sono accorto che avevano tutte i tronchetti sotto la piastra, come vorrei avere io. Chiedendo info ai meccanici, mi hanno detto una cosa che mi ha fatto rimanere un pò di stucco, cioè che i miei semimanubri essendo sopra la piastra di sterzo sono quelli del Kit Touring ( ho anche il plexiglass maggiorato e i supporti borse laterali ). Fin qui niente di nuovo lo sapevo, la cosa sconcertante è che non possono essere messi sotto perchè quelli " normali ", hanno un attacco diverso alla piastra. Morale, costano 130 Euro l' uno.
Cmque non sono convinto perchè, nel listino accessori della Wunderlich, c' è delle foto della Boxer Cup da trofeo che ha i semimanubri come i miei, sotto la piastra e pure distanziati dalla stessa di qualche centimetro.
Secondo voi è fattibile con quelli che ho oppure devo tirar fuori altri soldoni?
Aspetto delucidazioni
Grazie
Roby77