Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 10:49   #51
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

roby, non conviene, lo stelo fa cagere, butteresti solo i soldi, parola di chi ha fatto il lavoro sulla mia è mi ha sconsigliato di buttare soldi.

cerca una coppia di ammo belli usati e vai sicuro.

blacktwist, se analizzi il gruppo telelever da sotto il puntone di reazione, il gruppo riprende lo schema tradizionale, il telelever non è un monobraccio radicale come la veleno o la gts yamaha.

il discorso dello sfilare verso il basso le forcelle serve solo per la luce a terra, mentre la barra corta per aumentare la maneggevolezza......

Pubblicità

FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 15:10   #52
Roby77
Pivello Mukkista

ubicazione: Via S.Guisto Campi Bisenzio,FI
predefinito

Ciao a tutti, Venerdì scorso sono andato alla Nova Moto per acquistare un kiletto d' olio motore ( andare sui passi con un certo tiro la bimba beve parecchio olio..... ).
Già che ero lì ho dato un'occhiata all' usato, c' erano sempre le stesse R1100S e la Boxer Cup di qualche mese fa prima delle ferie, anzi, ce n' era una in più. Verificando un pò come erano messe mi sono accorto che avevano tutte i tronchetti sotto la piastra, come vorrei avere io. Chiedendo info ai meccanici, mi hanno detto una cosa che mi ha fatto rimanere un pò di stucco, cioè che i miei semimanubri essendo sopra la piastra di sterzo sono quelli del Kit Touring ( ho anche il plexiglass maggiorato e i supporti borse laterali ). Fin qui niente di nuovo lo sapevo, la cosa sconcertante è che non possono essere messi sotto perchè quelli " normali ", hanno un attacco diverso alla piastra. Morale, costano 130 Euro l' uno.

Cmque non sono convinto perchè, nel listino accessori della Wunderlich, c' è delle foto della Boxer Cup da trofeo che ha i semimanubri come i miei, sotto la piastra e pure distanziati dalla stessa di qualche centimetro.

Secondo voi è fattibile con quelli che ho oppure devo tirar fuori altri soldoni?

Aspetto delucidazioni

Grazie

Roby77
Roby77 non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 15:41   #53
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

roby, apparte che solo perchè sei andato in nova motor io e burro ti sodomizzeremo a turno con i miei scarichi arrow aperti......

se vuoi i manubri sport, fai a cambio con giada, lei cerca i touring con schermo dedicato tu gli sport con parabrezza basso..... i semimanubri si possono spostare sia sopra che sotto, ma originali sono un pelo meglio concepiti.. tutto qui ))
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Chiudi la discussione