Attentatore
Non credo di essere meglio di nessuno, il atto è che ci vuole davvero tanta passione ma soprattutto tanto impegno e motivazione, io ero deciso ad imparare un nuovo lavoro e anche questo ha inciso.
Ma non disperiamo, come detto, d'accordo con Bumoto, attendiamo, nel rattempo c' comunque un'altra sezione. Chiaro che questa, con dieci anni di gare documentate, ha bisogno di restare ordinata , chiara e compatta, visto che non si possono inserire indici e gestirla come un database relazionale. Se si inizia ad inserire discussioni per ogni notizia, in breve va tutto a pallino.
Graziie di nuovo a tutti e buone gare, direi che come inizio non ci possiamo lamentare. Ogni tanto entro, nei limiti di un nuovo impegno che devo ancora imparare a svolgerenel migliore dei modi.
PS
Ho spiegato in privato a Phil il motivo della cancellazione, pregando di utilizzare il thread esistente 'Notizie ed aggiornamenti', che serve proprio da raccogitore, evitando il proliferare di thread che afollano e creano disordine. Nello speciico, la notizia dell'acquisizione di kalex e' arcinota, da settimane, ma non colpa di Phil quanto piuttisto di certe testate di grido, che arrivano dopo la coda del cane.
N0n acciamo per vantarci maaa. di Pecco in Aprilia qui abbiamo dato la notizia tre settimane fa, quando Pecco ancora stava cercando la penna per firmare il contratto. Si scherza, ma effettivamente proprio così.
Ciao a tutti, sto crollando per la tensione e la stanchezza, proprio vro che nella vita gli esami non finiscono mai, ma per ora ce la siamo cavata.
Ultima modifica di Bladerunner72; Ieri a 11:47
|