Fatta, non in moto ma sono stato su 15 giorni in Bretagna. Posso dirti che è semplicemente fantastica, ho trovato dei giorni di tempo buono e dei giorni di freddo e pioggia tagliente (clima tipico di quel posto), c'è da dire che il mio soggiorno è stato in maggio, quindi sicuramente in Agosto potresti trovare un tempo decisamente migliore, Mont saint michel è veramente qualcosa di superlativo, da vedere sicuramente, e non spaventarti se anche lì, per quanto ci sia il turismo "giusto e non esagerato" sia pieno di Cinesi. Una mattina me ne sono andato a visitare "Fort La Latte", una fortezza a picco sulla scogliera tra l'altro è uno dei più famosi castelli della bretagna, piccolino ma ti assicuro che merita la visita, e da lì ci siamo fatti una splendida passeggiata lungo la costa nord francese per poi scendere nuovamente verso l'interno passando da rennes e tornando a Argentrè du plessis (dove alloggiavamo) vicinissimo a Vitrè il quale merita una visitina. Altro borgo meritevole di un piccolo passaggio è Fugère (o non so come si scrive). questo per dirti che anche la parte interna, coi suoi borghi e le sue casette particolari non è da meno rispetto alla stupenda costa. buon viaggio