Quote:
Originariamente inviata da KGTforever
Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.
Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.
Ciao
|
A grandi linee: io parto venerdi alle 6.00, autostrada fino a Brescia, poi giu' verso Cremona e Piacenza (datemi retta, evitate Milano in giorni feriali, in ore di punta). Ad Alessandria torno su verso i Trafori e punto al Bianco. Fine della noia. Poi qualche centinaio di km sulle statali francesi e alle 17.30 circa sono a Beaune. dove di solito prenoto l'albergo (se piove, soprattutto se diluvia come l'anno scorso, autosrada francese, cosi' almeno si arriva prima e si rischia meno).
Se vi va bene orario e itinerario basta dirlo.
Per il ritorno, domenica di solito. Quest'anno si potrebbe anche lunedi, tenendo presente che in Francia e' lavorativo e quindi troviamo piu' traffico. La domenica mattina, invece, non si trova nessuno almeno fino alle 10.30-11, e si fa della strada in completo relax.
Au revoir