Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2013, 12:14   #1
sevenam
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito cambio 1150adventure con quella nuova Adventure

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma siccome sto valutando di cambiare la mia adv 1150, con la prossima adv 1200, volevo avere informazioni su chi gia’ possiede la versione normale con il nuovo motore.
E’ vero che capita che di notte cambia la mappatura da sola? Un mio amico si lamenta che alla sera lascia la moto in road (o come si chiama la mappa normale) e alla mattina capita che se la ritrova in un’altra configurazione.
E’ vero che il nuovo motore e’ fin troppo potente per la normale gs (altro amico che mi dice che lo sterzo non e’ stabile) ma invece potrebbe calzare meglio sull’adv che e’ piu’ pesante?
Io sulla mia adv ho fatto abbassare le sospensioni per arrivare meglio, e’ possibile farlo anche con le sospensioni elettriche?
Sulla mia 1150 ho messo le paratie di plastica per non bagnarmi troppo mentre viaggio, sul 1200 ADV ci sono gia’ delle paratie di plastica sul cupolino e difianco, ma sono abbastanza protettive contro l’acqua?
Qualcuno sa se saranno presenti anche sulla nuova?
Il nuovo motore della adv sara’ uguale al motore della normale?
Perche’ se e’ uguale a me sembra che sotto la normale stia bene, ma se lo metti sotto ad un adv che e’ piu’ grossa sopra non sta cosi’ bene. Sembra un cammello grosso sopra e con le gambine.

grazie per le informazioni e ciao
sevenam non è in linea   Rispondi quotando