x Emiddio. Grazie. Delle tre colorazioni la Olive Drab a mio parere è quella che si adatta meglio a questa moto, stona un po' il colore alluminio del serbatoione ma con un po' di wrapping spazio alla fantasia e reversibilità immediata
Non ho molte foto. Da questa si vede come il baule della givi è completamente fuori della sagoma della moto. Con le valigie montate l'effetto è ridotto. Come dicevo pratico per il trasporto di passeggero anche con costituzione fisica robusta meno per la guida e per il parcheggio in spazi corti.
Per ora ho rimosso tutto compreso il portapacchi originale e sostituito con basa più piastra Twalcom abbinabile solo con la sella sport originale.
così con pilota
Sono in attesa di loro attacco universale per bauletto (in produzione). Dovrei così guadagnare un bel po' in lunghezza e anche ridurre molto il fastidio di guida con il carico del baule posteriore più centrato sulla ruota. Tutta questa cosa qua ha un senso se l'uso della moto è senza passeggero come nel mio caso. Per il fattore estetico, che generalmente è molto soggettivo, penso che accessori così grossi più sono inglobati nel profilo moto maggiore è il guadagno nell'equilibrio dei volumi. Viceversa per la sicurezza in caso di caduta
Spero di essere stato d'aiuto e non di avervi confuso di più. Se avete qualche domanda fate pure... prima di acquistare questi accessori è bene rifletterci un po' su non sono per nulla economici