Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2011, 17:22   #51
nirvananik
Mukkista in erba

ubicazione: Dove la mente vuole
predefinito

@bebeto, credo che quella che tu dici della SW-MOTECH è esattamente quella che dico io della Bags-Connection che trovo ottima qualitativamente ma resto in dubbio per le dimensioni
http://www.youtube.com/watch?v=_OuUtzA_AX0

Le Givi le avevo scartate perchè fanno solo 2 misure: 40lt (troppo piccola, ne ho già una da 30lt) e 80lt (troppo grande forse)

Pubblicità

nirvananik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2011, 18:14   #52
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Ho comprato e trovo molto pratico il rack-pack (35 espandibili a 45 lt) della bags connection; per quanto all'impermeabilità ci si affida a un sacco interno in dotazione.
Lo segnalo in particolare per il coordinato con il portapacchi/piastra aggiuntiva, che lo rende molto stabile, nonostante sia un soft bag.

Cmq prova a dare un'occhiata anche al sito della Kriega: è materale ottimo, e si compra anche direttamente... http://www.kriega.com/pages/Products.html
Io ho preso un US10 per quando vado a fare il deficiente per più giorni fuoristrada... uso gravoso e resa eccellente
gaspare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2011, 18:28   #53
nirvananik
Mukkista in erba

predefinito

@gaspare tu quindi hai preso la 35lt? è abbastanza grande? io volevo prendere la 60lt dici che è troppo larga e pende ai lati quando è sul sedile posteriore/portapacchi??
Vecchio 05-12-2011, 18:59   #54
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

eh... l'abbastanza grande dipende da quello che ci devi mettere dentro

Ti dico come l'ho interpretata, poi giudica tu: borsa da staccare velocemente e tirarsi appresso con materiale di cambio + eventuale tragedia in caso di furto del bagaglio. Mondiale su traghetti, aerei (dimensione strategica) e completa autonomia per una coppia fino a 3-4gg, il tutto senza espanderla.
Io mi ci sono trovato alla grande, poi è dignitosa: non si trasforma il GS in un pizza express (opinione personale).
In un attimo si rimuove la piastra dedicata (che è comunque pratica e guardabile).

Last but not least, se la si prende più grossa diventa estremamente scomoda da maneggiare... francamente io la consiglio: eclettica nell'uso, e se dovessi star via per dei mesi, con le borse alu si fa un'ottimo pendànt.

Per l'off ho preso qualcosa di molto più piccolo proprio perchè la roba ci ballava dentro...

PS - ricordati sempre che non è igienico lasciare borse floscie incustodite sulla moto: fai mente locale al fatto che te la devi tirare appresso quasi sempre...

Ultima modifica di gaspare; 05-12-2011 a 19:05 Motivo: PS
gaspare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2011, 19:23   #55
nirvananik
Mukkista in erba

predefinito

Ti ringrazio molto, il mio dubbio era solo sulle dimensioni, dovrei riuscire a vederle dal vivo per decidere e compararle.

Grazie millen
Rispondi