Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2009, 11:30   #51
Fridmann
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Volevo precisare che io non ho mai detto anzi scritto che se nicotacos avesse avuto l'abs non sarebbe caduto ho fatto quella domanda perchè ormai tutte le esse hanno questo dispositivo e volevo sapere se Nicotacos lo usava o no e poi visto la competenza e l'obbiettività che ha sempre dimostrto volevo capire visto che io lo tengo sempre inserito in strda preciso ....anche perchè ancora con la esse non sono andato in pista,è la prima moto che ho con questo sistema quindi ho dovuto cambiare modo di guida staccate al limite no poss. ma curve tonde far scorrere la moto essere concentrati, anche se un paio di volte sui passi mi ha allungato lo spazio , ma dopo averci preso la mano mi da molta sicurezza in strada ripeto..Quindi ho sentito altre esperienze ed era questo il mio obbiettivo sapere come si trovavano con questo sistema altri essisti .... per mè non è poi così invasivo ripeto in strada. Un saluto a tutti immamai....
Se vuoi un mio modestissimo parere credo che Nicotacos sarebbe caduto con o senza ABS. Il sistema antibloccaggio non c'entra nulla con la temperatura degli pneumatici e comunque non entra in funzione con freni "pinzati", in quanto "legge" solo le situazioni critiche e cioè di estrema sollecitazione.
In quel momento Nicotacos "rideva sotto il casco..."
Un lampeggio
Fridmann

Pubblicità

Fridmann non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2009, 17:37   #52
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Infatti se leggi bene io non ho detto che sarebbe o non sarebbe caduto ho solo chiesto se aveva il sistema............un salutone Fridmann