Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
|
grazie mascalzone_latino ma ho qualche problema al mio pc e il suono dello scarico della pagina della GPR nn riesco ad aprirlo e x questo che ti chiedevo se l'avevi registrato dal vivo...
x quanto riguarda la questione "3000 gg" io nn ho molta esperienza, ma qualche moto l'ho provata e a parte la mia triumph, anche un paio di ducati che ho avuto occasione di smanettare (848, monster) mi sono sembrati pronti a salire di gg, mentre la mia ha un buco in quel range (e nn solo la mia da quello che leggo).
rimappare la centralina nn mi sembra un'operazione semplice (chi la fa, la garanzia etc), anche se efficace
la mia mukka mi piace ma dire che nn pesa....se confronti le sportive degli altri (marchi) nonostante i motori + pesanti a parità di potenza pesano uguale o meno, i 2 cil sport, pesano in genere tra 20/30 kg in meno
nn la cambierei (infatti l'ho scelta dopo averne provate altre), ma nn si possono darle dei pregi che nn ha
p.s. all'HP2 sport (come base ha la ns) non a caso credo gli abbiano limato una 20ina di kg
imho